vorrei tanto conoscere un ragazzo che lavora in un bar dove vado di solito,
come potrei fare per iniziare ?
vorrei tanto conoscere un ragazzo che lavora in un bar dove vado di solito,
come potrei fare per iniziare ?
Beh se lavora in un bar ti bevi una dozzina di grappe e vedrai che ti viene l'ispirazione..
puoi benissimo andare in questo bar e chiedere un bicchiere d'acqua e iniziargli a sorridere e vedrai che se inizierai ad andarci tutti i giorni o qualche giorno si e uno no, vedrai che poi man mano una parola tira l'altra e... buona fortuna
potresti andare nel bar e ordinare qlc direttamente a lui...poi magari inizi ad attaccare bottone...vedrai che una cosa tira l'altra e inizierai a conoscerlo sempre di più.
inizia ad andar spesso lì e sorridere, i baristi di solito sono solidali e si ricordano i clienti abituali.
metti ke sia fidanzato xò potrebbe ank scocciargli avere una ragazza ke viene e gli sbava ammutolita, far colpo è sempre stato 1 terno al lotto x me
Beh, tempo fa a me piaceva uno ke ogni sera portava a spasso il cane. Semplicemente sn andata lì (dopo un bel pò di volte ke lo vedevo, e lui mi aveva notata) e gli o chiesto il num. Troppo diretta? Però ha funzionato e siamo usciti ins x un pò (prima ke si dimostrasse un pirla..) cmq..mah, in un bar dovrebbe essere più semplice no? Vai al bancone, attacca con un discorso qls e poi pian piano palrerete smp di più e le cose verranno da sole..
Attacca bottone. Come non lo so,io sono una frana
Di solito i baristi approfittano subito o forse li incontro solo io così