ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

Dopo Quanto i Genitori?

Rosemary
    Ospite

Predefinito Dopo Quanto i Genitori?

E' una curiosità personale, visto che ho un'ansia adosso pensando che toccherà anche a me...
    L'avete fatto conoscere?Dopo quanto?
    Voi avete consciuto i suoi?Dopo quanto?

Io in pratica glieli ho presentati, si sono dati la mano, ma a distanza di tempo e non come cosa organizzata. Ma prima o poi dovrà esserci una cena, no??

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

i miei genitori e quelli del mio ragazzo si conoscevano già però comunque quando hanno saputo che stavamo insieme non è che abbiamo fatto cene assieme(anche perchè i miei non sopportano molto sua mamma...come me)

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

dopo un sei mesi mi pare..ma niente di organizzato era capitato a casa mia e ovviamente l'ho presentato...io i suoi credo dopo....cmq niente cena, almeno le prime volte...già tanto un caffè...poi pian piano ci si conosce un po di più e magari si va a cena dai suoi, poi col tempo viene tutto più naturale,ma eviterei di organizzare proprio delle cene..da quanto state insieme?

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

io i suoi li ho conosciuti dopo 2 mesi x caso, eravamo come sempre a casa sua e loro sono tornati prima dal lavoro: me li sono ritrovata davanti e non avevo idea di cosa fare xD ora sono come dei secondo genitori.. soprattutto suo padre che è dolcissimo

lui ha conosciuto i miei dopo 8 mesi piu o meno e adesso va sempre tutto bene anche tra loro e lui

margot
    Ospite

Predefinito

lui quando mi veniva a prendere salutava mia mamma ma niente di più..la cosa ufficiale diciamo è stata direttamente una settimana in sardegna a casamia..dopo un anno.

Così in una volta sola si è trovato a dormire con mio padre
    davanti a TUTTA la famiglia (circa 20 persone) con mio zio che a tavola gli chiedeva di far vedere a tutti come si balla in discoteca prendendolo per il culo..l'altro zio gli diceva " ma quanti percing e tatuaggi hai oo - nn va bene così" e faceva il boss apposta

povero era bianco

io dopo un annetto ma a casa sua son gentili e tranquilli..non fulminati come nella mia

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

dopo circa 5 mesi direi, ma nessuna cena o cose organizzate a tavolino; lei era dai suoi e sono andato a prenderla, mi ha aperto suo padre che mi ha fato entrare e ci siamo presentati.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    dopo un sei mesi mi pare..ma niente di organizzato era capitato a casa mia e ovviamente l'ho presentato...io i suoi credo dopo....cmq niente cena, almeno le prime volte...già tanto un caffè...poi pian piano ci si conosce un po di più e magari si va a cena dai suoi, poi col tempo viene tutto più naturale,ma eviterei di organizzare proprio delle cene..da quanto state insieme?
    E' che mia madre l'ha conosciuta mentre traslocavo.. Si è offerto di portare delle scatole e l'ha conosciuta.
    Mio padre quando venne a casa mia, stava per andarsene ma lui era fuori ad annaffiare xD
    Mia sorella(demente) è andata con mia cognata a bussargli al vetro della macchina

Il 13 luglio è un anno.
    Mia sorella rompe sempre che andiamo a cena da lei per una pizza..
    Lui non so che pensa... Cioè, anche delle cene, insomma non so

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

rosemary prova a lanciargliela li no? "senti mia sorella mi ha detto se.. bla bla bla". mentre parli prova a vedere che facce fa, magari è terrorizzato o magari non gli dispiacerebbe.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    rosemary prova a lanciargliela li no? "senti mia sorella mi ha detto se.. bla bla bla". mentre parli prova a vedere che facce fa, magari è terrorizzato o magari non gli dispiacerebbe.
    Già fatto.
    Siccome mia sorella xD me lo chiede dai primi mesi io già dai primi mesi glielo dicevo.. E la sua espressione nei mesi è passata da allo 'Ti piacerebbe andare amore?' di ieri sera.
    Però io mi sono vergognata da fare schifo perché ho intuito un 'Si' nell'aria e ho cambiato discorso
    che muflona XD

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Io ho conosciuto sua mamma e sua zia quasi dopo 4 mesi perchè mi hanno teso un agguato in macchina
    Dopo quella volta li ho rivisti solo un'altra ma per 5 minuti perchè ero passata a casa loro prima che uscissimo e lì ho conosciuto anche suo padre...
    Lui invece i miei dopo quasi 6 mesi, e ogni tanto ora viene o per il caffè, o per la torta, una volta anche a cena perchè i suoi erano in vacanza e mia mamma ha pensato che poverino potesse deperire

Cmq come ha detto già Harmony, prova a buttargliela lì, senza chiederglielo proprio di andare a cena...
    Io la prima volta gli ho detto "Sai...mia mamma mi ha detto che le farebbe piacere se una sera di queste venissi a mangiare da noi dato che se a casa da solo"...Da lì guardando la faccia che ha fatto ho valutato e ho concluso che si poteva anche fissare una data precisa

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima