ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

Dopo Quanto i Genitori?

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io i suoi li ho conosciuti un mese dopo perchè ero andata a casa sua e quando siamo usciti dalla sua camera me li sono ritrovati tutti insieme (babbo, mamma, nonni e amici dei genitori) in sala da pranzo che mangiavano!!! Che vergogna!!! Mentre lui prima ha conosciuto per prima mia mamma che ci veniva a fare degli "agguati" quando eravamo in macchina sotto casa! Poi mio nonno che si è presentato così: Piacere io sono IL COSIDDETTO NONNO!!! ahahahahahah!!!
    Comunque credo che dopo circa un anno il tuo moroso sia pronto per conoscere un po' la tua famiglia e poi cerca di rassicurarlo...mica lo mangeranno!!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ginmus Visualizza il messaggio
    Comunque credo che dopo circa un anno il tuo moroso sia pronto per conoscere un po' la tua famiglia e poi cerca di rassicurarlo...mica lo mangeranno!!!
    Ti ringrazio, sei molto gentile.

  4. #43
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io ho conosciuto prima i suoi e poi lui

    ma a parte questo, mi è capitato di parlarci di più parecchi mesi dopo.

    i miei lui li ha conosciuti dopo due mesi che stavamo insieme, perché li abbiamo incontrati per caso.

    è venuto per la prima volta a casa mia dopo quasi sei mesi.

    io a casa sua dopo quattro - cinque...

    ah, ma io sono anche andata a mangiare a casa sua un paio di volte xD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #44
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io conosco i suoi, lui conosce i miei e le nostra madri si conoscono di vista. Ma niente cose a tavolino, le odio! E poi è ancora presto secondo me.. Penso che la cena sarà organizzata quando sarò sicura che il mio ragazzo è quello che sposerò..

  6. #45
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    dipende dal carattere di lui.
    quando lui si sente pronto e io ho la certezza che la cosa sia seria, lo presento

  7. #46
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sua mamma e il suo convivente li ho conosciuti dopo 2 mesi,
    suo padre e la sua convivente dopo 4 mesi
    i miei li ha conosciuti dopo 3

  8. #47
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, visto ke il mio ragazzo mi ha fatto il filo x un pò ma io nn cedevo, prima eravamo sl amici ed è capitato ke venisse con altri a trovarmi a casa..x cui mia madre l'ha conosciuto qnd ancora nn c'era niente, ke uscivamo da amici e basta. Poi ci simo messi insieme e nn è cambiato nulla, niente cene ufficiali. Ieri ha conosciuto mio padre^^ ma han parlato solo una decina di min, niente di ke..nn vojo spaventarlo, stiamo insieme ufficilm da appena 2settimane anke se ja uscivamo..io i suoi nn li conosco, perchè lui dice ke sua madre è una sorta di poliziotta ke fa il 3o grado XD Però me li vuole presentare presto^^

  9. #48
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    io t parlo dei miei ex
    uno ha konosciuto mia madre pokissimo dopo perkè un giorno dovevo prestargli un dvd e mia madre lo ha obbligato a salire in kasa
    e mio padre l'ha konosciuto a una festa..
    e i suoi gnitori li ho konosciuti alla stessa festa..!
    invece l'altro c konosciamo da 8anni..prima eravamo amici quindi lui ha sempre konosciuto i miei e io i suoi..!
    le altre storie nn sono importanti!

  10. #49
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..mah i miei,o almeno,mia mamma l'ha conosciuta subito..dai primi giorni..beh non proprio da parlarsi..ma da dirsi ciao..anche xke avevo 15 anni e i miei preferivano vedere cn chi uscivo!mio papà un pò dopo!! i suoi invece...mmh..penso dopo 2 o 3 mesi..ma solo a salutarsi..poi dopo vabbè i ciao s sono trasformati in strachiacchierate..e scherzi!

  11. #50
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mi ha portata in casa a dormire dopo 2 settimane e quindi ho conosciuto anche i suoi.
    Lui i miei li ha conosciuti a scaglioni essendo separati.. penso dopo 3/4 settimane mia madre poi mio padre lo abbiamo incontrato in giro un giorno... ma solo domenica scorsa lo ha conosciuto meglio, compresi il resto della famiglia di papà, è venuto al battesimo del figlio di mia cugina

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dopo quanto?
    Da claudia:-) nel forum Salute e medicina
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 13:01
  2. dopo quanto la/lo date?
    Da sari nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 16:15
  3. Dopo quanto rispondete ad un Sms?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 13:30