ho conosciuto suo padre dopo 1 mese, sua madre non ho avuto il piacere di conoscerla perchè non c'è più. Mentre mia madre l'ha conosciuta dopo 1 settimana e mio padre, dopo due mesi.
ho conosciuto suo padre dopo 1 mese, sua madre non ho avuto il piacere di conoscerla perchè non c'è più. Mentre mia madre l'ha conosciuta dopo 1 settimana e mio padre, dopo due mesi.
Io i suoi li ho conosciuti dopo 3 mesi circa, x caso, xke mentre ero a casa sua rientrarono da lavoro.
Lui invece ha conosciuto mia mamma dopo due mesi, ma perchè mi tagliai e mi accompagnò al pronto soccorso per i punti..
mio padre invece dopo quattro mesi, anche se non so se si può dire che si sono conosciuti, xke mio padre era in macchina, lui stava prendendo il motorino, ha tirato giù il finestrino e gli ha detto: ''se tratti male mia figlia, ti spezzo le ginocchia!'' e da lì hanno cominciato a salutarsi se si vedono..
Io i suoi già li conoscevo, idem lui i miei, perchè eravamo nella stessa classe alle scuole elementari.
Xò diciamo ke dopo 1 anno mi sn ritrovata a parlare cn sua mamma davanti ad un succo di frutta.
la presentazione ufficiale di lui a tutta la mia famiglia (zii nonni e amici d famiglia) è avvenuta dopo 1 anno e mezzo al 25° dei miei, mentre io ho conosciuto sua nonna al mercato,xke era cn sua mamma, mentre i suoi zii, il 25dicembre, al compleanno di suo cugino!!!
Io conoscevo già i suoi e lui i miei. Primo perchè mio fratello ha l'età del mio ragazzo e da piccoli uscivano insieme e poi mio padre è un collega di suo padre.
Più che leggo e più che mi convinco che secondo me dipende dal ragazzo....
Il mio è timidissimo, dopo una settimana non ce l'avrebbe mai fatta xD
Comunque più tardi lo vedo... Proverò a dirglielo, ma sono sincera mi vergogno
Dopo mamma e babbo pure la sorella e perdipiù a cena, sembra mi voglia accasare per forza!Ma in fin dei conti è quasi un anno e abbiamo fissato insieme la vacanza!
Lui conosce mia madre per caso, si sono parlati al telefono.
Io ancora non conosco i suoi.
mmm... meglio evitare di raccontare la prima volta che ho incontrato la madre xk è piuttosto imbarazzante
kmq l'ho conosciuta dopo circa due mesi, poi sn andata a casa dopo circa tre mesi e ho conosciuto nonni zii e animali domestici forse troppo presto leggendo le altre risp...
lui a casa mia nn è andora venuto e se la mamma lo vede nei paragi lo spara xk dice che è presto, infatti nn mi fa nemmeno accompagnare a casa da lui
Abbiamo un rapporto stretto. Io con i suoi, lui con i miei.
Io li conosco quasi da subito, lui anche visto che praticamente abita a casa mia.
Ormai sono quasi due anni che stiamo insieme. Anche i nostri si conoscono tra loro e diciamo che sono amici. I miei ovviamente ora ci sono affezionati. Quando ci siamo lasciati, qualche tempo fa, a mia mamma dispiaceva perchè comunque dopo due anni vederlo tutti i giorni gli vuole anche bene.
Per quanto riguarda cene e roba varia, bhe, spesso mangia da me, a volte io da lui. Spesso andiamo anche a pranzo tutti insieme.
Da questo punto di vista credo di essere molto fortunata.
Comunque per la cronaca.... Ancora non ho avuto il coraggio XDXD
Vergognosa
frequentavo già casa sua da amico e viceversa. Quindi la cosa è stata molto naturale e spontanea.