ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Dopo Quanto i Genitori?

  1. #31
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    ho conosciuto suo padre dopo 1 mese, sua madre non ho avuto il piacere di conoscerla perchè non c'è più. Mentre mia madre l'ha conosciuta dopo 1 settimana e mio padre, dopo due mesi.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io i suoi li ho conosciuti dopo 3 mesi circa, x caso, xke mentre ero a casa sua rientrarono da lavoro.

    Lui invece ha conosciuto mia mamma dopo due mesi, ma perchè mi tagliai e mi accompagnò al pronto soccorso per i punti..
    mio padre invece dopo quattro mesi, anche se non so se si può dire che si sono conosciuti, xke mio padre era in macchina, lui stava prendendo il motorino, ha tirato giù il finestrino e gli ha detto: ''se tratti male mia figlia, ti spezzo le ginocchia!'' e da lì hanno cominciato a salutarsi se si vedono..

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Catania
    Iscrizione: 25/3/2008
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io i suoi già li conoscevo, idem lui i miei, perchè eravamo nella stessa classe alle scuole elementari.
    Xò diciamo ke dopo 1 anno mi sn ritrovata a parlare cn sua mamma davanti ad un succo di frutta.
    la presentazione ufficiale di lui a tutta la mia famiglia (zii nonni e amici d famiglia) è avvenuta dopo 1 anno e mezzo al 25° dei miei, mentre io ho conosciuto sua nonna al mercato,xke era cn sua mamma, mentre i suoi zii, il 25dicembre, al compleanno di suo cugino!!!

  5. #34
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io conoscevo già i suoi e lui i miei. Primo perchè mio fratello ha l'età del mio ragazzo e da piccoli uscivano insieme e poi mio padre è un collega di suo padre.

  6. #35
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Più che leggo e più che mi convinco che secondo me dipende dal ragazzo....
    Il mio è timidissimo, dopo una settimana non ce l'avrebbe mai fatta xD

    Comunque più tardi lo vedo... Proverò a dirglielo, ma sono sincera mi vergogno
    Dopo mamma e babbo pure la sorella e perdipiù a cena, sembra mi voglia accasare per forza!Ma in fin dei conti è quasi un anno e abbiamo fissato insieme la vacanza!

  7. #36
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Lui conosce mia madre per caso, si sono parlati al telefono.
    Io ancora non conosco i suoi.

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 8/6/2008
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm... meglio evitare di raccontare la prima volta che ho incontrato la madre xk è piuttosto imbarazzante
    kmq l'ho conosciuta dopo circa due mesi, poi sn andata a casa dopo circa tre mesi e ho conosciuto nonni zii e animali domestici forse troppo presto leggendo le altre risp...
    lui a casa mia nn è andora venuto e se la mamma lo vede nei paragi lo spara xk dice che è presto, infatti nn mi fa nemmeno accompagnare a casa da lui

  9. #38
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Abbiamo un rapporto stretto. Io con i suoi, lui con i miei.
    Io li conosco quasi da subito, lui anche visto che praticamente abita a casa mia.
    Ormai sono quasi due anni che stiamo insieme. Anche i nostri si conoscono tra loro e diciamo che sono amici. I miei ovviamente ora ci sono affezionati. Quando ci siamo lasciati, qualche tempo fa, a mia mamma dispiaceva perchè comunque dopo due anni vederlo tutti i giorni gli vuole anche bene.

    Per quanto riguarda cene e roba varia, bhe, spesso mangia da me, a volte io da lui. Spesso andiamo anche a pranzo tutti insieme.
    Da questo punto di vista credo di essere molto fortunata.

  10. #39
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Comunque per la cronaca.... Ancora non ho avuto il coraggio XDXD
    Vergognosa

  11. #40
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    frequentavo già casa sua da amico e viceversa. Quindi la cosa è stata molto naturale e spontanea.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dopo quanto?
    Da claudia:-) nel forum Salute e medicina
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 13:01
  2. dopo quanto la/lo date?
    Da sari nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 16:15
  3. Dopo quanto rispondete ad un Sms?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 13:30