ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 53 su 53

Dopo Quanto i Genitori?

Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io i suoi li ho conosciuti dopo 2 mesi e lui i miei li ha visti dopo neanche una settimana e nessun problema.

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

lui ha conosciuto i miei dopo un mese.
    io nn mi ricordo qnd ho conosciuto i suoi xò mi sembra prima..anche xkè andavo spesso a casa sua.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

guarda rose, è capitato tutto x caso con Simo.. al mio patrigno è bastato guardarmi in faccia x capire k mi ero fidanzata e venire a prendermi 1 giorno a scuola x leggere in faccia a lui ke era lui il principe azzurro (con1 occhiata giuro!). mia mamma una volta l'ho visto in spiaggia e ha notato ke guardavo in modo diverso da qls altro amico "ma ke ti vedi con lui?" e pure mamma m'ha sgamata, sn 1 libro aperto ^^
    x i suoi è andata +o- così.. parlava spesso di me a sua mamma come 'amica' e poi ha desso "esci con qualcuna?" si "è Daniela vero?" e quindi da allora senza tanti convenevoli ero sempre a casa sua (ank se conquistare il padre nn è stata cosa da poco ma alla fine è stato rapido e indolore)
    tieni conto k lui ha conosciuto anke nonni e papà, e io suo zio XD
    con mio papà stretta di mano "papà lui è il famoso simone" mentre coi nonni (i miei secondi genitori) l'hanno visto la prima volta senza dire ke mi ci vedevo (è successo dopo mesi, tipo alla vigilia di natale ) gli dissi "è 1 mio amico k è si è fatto 55km x portarmi la valigia da voi" (e i nonni nn sn scemi )
    lo zio di simo invec mi aveva già conosciuto al tel e qnd è venuto su dalla calbria saudita mi ha subito accolta come una di famiglia

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456