Io i suoi li ho conosciuti dopo 2 mesi e lui i miei li ha visti dopo neanche una settimanae nessun problema.
Io i suoi li ho conosciuti dopo 2 mesi e lui i miei li ha visti dopo neanche una settimanae nessun problema.
lui ha conosciuto i miei dopo un mese.
io nn mi ricordo qnd ho conosciuto i suoi xò mi sembra prima..anche xkè andavo spesso a casa sua.
guarda rose, è capitato tutto x caso con Simo.. al mio patrigno è bastato guardarmi in faccia x capire k mi ero fidanzata e venire a prendermi 1 giorno a scuola x leggere in faccia a lui ke era lui il principe azzurro (con1 occhiata giuro!). mia mamma una volta l'ho visto in spiaggia e ha notato ke guardavo in modo diverso da qls altro amico "ma ke ti vedi con lui?" e pure mamma m'ha sgamata, sn 1 libro aperto ^^
x i suoi è andata +o- così.. parlava spesso di me a sua mamma come 'amica' e poi ha desso "esci con qualcuna?" si "è Daniela vero?" e quindi da allora senza tanti convenevoli ero sempre a casa sua (ank se conquistare il padre nn è stata cosa da poco ma alla fine è stato rapido e indolore)
tieni conto k lui ha conosciuto anke nonni e papà, e io suo zio XD
con mio papà stretta di mano "papà lui è il famoso simone" mentre coi nonni (i miei secondi genitori) l'hanno visto la prima volta senza dire ke mi ci vedevo (è successo dopo mesi, tipo alla vigilia di natale) gli dissi "è 1 mio amico k è si è fatto 55km x portarmi la valigia da voi" (e i nonni nn sn scemi
)
lo zio di simo invec mi aveva già conosciuto al tel e qnd è venuto su dalla calbria saudita mi ha subito accolta come una di famiglia![]()