ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

Dopo Quanto i Genitori?

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

mia mamma l ha conosciuto bene dopo circa 6 mesi...poi una volta mio padre era via x lavoro e mia mamma l ha chiamato a casa a bere il caffè..ora mia mamma lo adora..e vorrebbe lui come figlio!addirittura qnd sa che siamo insieme chiama lui invece che me..!mio padre mi chiede delle cose su lui..gli riso senza problemi ma nn l ha ancora conosciuto....e secondo mia mamma è xke gli fa un po impressione,xke è superstramegageloso di me...ma cmq sa che è un bravo ragazzo e mi lascia liberissiam con lui....
    io della sua famiglia ho conosciuto per prima sua sorella dopo circa 2 mesi(che x lui è anche una mamma..hanno 10 anni di differenza!) ed il moroso di sua sorella che è strasimpatico...suo padre l ho conosciuto mentre stavamo uscendo da casa sua e lui rientrava..anche lui troppo simpatico!mentre sua mamma l ho vista di sfuggita piu volte....ma di persona non ho mai avuto l occasione di parlarci...solo al tel..

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

la maggior parte dei ragazzi che ho avuto non li ho presentati.
    alcuni li ho fatti passare per amici.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Già fatto.
    Siccome mia sorella xD me lo chiede dai primi mesi io già dai primi mesi glielo dicevo.. E la sua espressione nei mesi è passata da allo 'Ti piacerebbe andare amore?' di ieri sera.
    Però io mi sono vergognata da fare schifo perché ho intuito un 'Si' nell'aria e ho cambiato discorso
    che muflona XD

sei scema xD avevi la sua risposta li e vieni a chidere aiuto qui mah che ti importa è solo una cena xD sai quante ne abbiamo dovute sopportare io e lui

però siamo sopravvisuti

Rosemary
    Ospite

Predefinito

La mia era sensazione, non ha detto sì.
    E se dice di no?
    O peggio se dice di sì per farmi contenta ma in realtà si vergogna?
    Molti di voi vedo hanno preso la cosa con naturalezza, lui è molto timido....

hellion
    Ospite

Predefinito

beh aspetta un compleanno o una festa e in quel caso invitalo... il mio ex entrò presto in casa ma era una situazione molto diversa... dovevamo stare insieme un mese a casa mia da soli... mia madre doveva conoscerlo per forza...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quindi:
    o gli ripropongo la cena con Cla (mia sorella) e guardo che dice.
    o gli ripropongo dopo che abbiamo fatto 1 anno la cena con Cla e vedo che dice.
    o aspetto settembre che mia sorella partorisce e aspetto il battesimo e tutte le cenette varie che ci saranno per festeggiare.

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Ho fatto conoscere mia madre 4 mesi dopo
    Io ho conosciuto i suoi 5 mesi dopo

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Quindi:
    o gli ripropongo la cena con Cla (mia sorella) e guardo che dice.
    o gli ripropongo dopo che abbiamo fatto 1 anno la cena con Cla e vedo che dice.
    o aspetto settembre che mia sorella partorisce e aspetto il battesimo e tutte le cenette varie che ci saranno per festeggiare.

beh già una sorella è meno impegnativa... comincia da lei e poi scalate la vetta...

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

purtroppo,x alcuni sbagli,20 giorni dopo..

poi,causa distanza..lui viene a stare da me e io da lui..quindi ormai ..

l'unica cosa è che:
    non voglio assolutamente che i miei abbiano rapporti con i suoi!..non si sopporterebbero..troppo diversi..in tutto..
    una telefonata x gli auguri di natale,è sempre andata + che bene...e son 2 anni.

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Io i suoi li ho conosciuti quando ancora eravamo amici, ma non ci siamo mai spinti oltre il saluto o il come stai. I miei li conosce di sfuggita da alcuni mesi.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima