Visualizzazione stampabile
-
Io i suoi li ho conosciuti un mese dopo perchè ero andata a casa sua e quando siamo usciti dalla sua camera me li sono ritrovati tutti insieme (babbo, mamma, nonni e amici dei genitori) in sala da pranzo che mangiavano!!! Che vergogna!!!:oops: Mentre lui prima ha conosciuto per prima mia mamma che ci veniva a fare degli "agguati" :?quando eravamo in macchina sotto casa! Poi mio nonno che si è presentato così: Piacere io sono IL COSIDDETTO NONNO!!! ahahahahahah!!! :lol:
Comunque credo che dopo circa un anno il tuo moroso sia pronto per conoscere un po' la tua famiglia e poi cerca di rassicurarlo...mica lo mangeranno!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ginmus
Comunque credo che dopo circa un anno il tuo moroso sia pronto per conoscere un po' la tua famiglia e poi cerca di rassicurarlo...mica lo mangeranno!!!
Ti ringrazio, sei molto gentile.:):kiss:
-
io ho conosciuto prima i suoi e poi lui :D
ma a parte questo, mi è capitato di parlarci di più parecchi mesi dopo.
i miei lui li ha conosciuti dopo due mesi che stavamo insieme, perché li abbiamo incontrati per caso.
è venuto per la prima volta a casa mia dopo quasi sei mesi.
io a casa sua dopo quattro - cinque...
ah, ma io sono anche andata a mangiare a casa sua un paio di volte xD
-
Io conosco i suoi, lui conosce i miei e le nostra madri si conoscono di vista. Ma niente cose a tavolino, le odio! E poi è ancora presto secondo me.. Penso che la cena sarà organizzata quando sarò sicura che il mio ragazzo è quello che sposerò..
-
dipende dal carattere di lui.
quando lui si sente pronto e io ho la certezza che la cosa sia seria, lo presento
-
sua mamma e il suo convivente li ho conosciuti dopo 2 mesi,
suo padre e la sua convivente dopo 4 mesi :)
i miei li ha conosciuti dopo 3
-
Beh, visto ke il mio ragazzo mi ha fatto il filo x un pò ma io nn cedevo, prima eravamo sl amici ed è capitato ke venisse con altri a trovarmi a casa..x cui mia madre l'ha conosciuto qnd ancora nn c'era niente, ke uscivamo da amici e basta. Poi ci simo messi insieme e nn è cambiato nulla, niente cene ufficiali. Ieri ha conosciuto mio padre^^ ma han parlato solo una decina di min, niente di ke..nn vojo spaventarlo, stiamo insieme ufficilm da appena 2settimane anke se ja uscivamo..io i suoi nn li conosco, perchè lui dice ke sua madre è una sorta di poliziotta ke fa il 3o grado XD Però me li vuole presentare presto^^
-
io t parlo dei miei ex:lol:
uno ha konosciuto mia madre pokissimo dopo perkè un giorno dovevo prestargli un dvd e mia madre lo ha obbligato a salire in kasa :lol:
e mio padre l'ha konosciuto a una festa..
e i suoi gnitori li ho konosciuti alla stessa festa..!
invece l'altro c konosciamo da 8anni..prima eravamo amici quindi lui ha sempre konosciuto i miei e io i suoi..!
le altre storie nn sono importanti!
-
..mah i miei,o almeno,mia mamma l'ha conosciuta subito..dai primi giorni..beh non proprio da parlarsi..ma da dirsi ciao..anche xke avevo 15 anni e i miei preferivano vedere cn chi uscivo!mio papà un pò dopo!! i suoi invece...mmh..penso dopo 2 o 3 mesi..ma solo a salutarsi..poi dopo vabbè i ciao s sono trasformati in strachiacchierate..e scherzi!
-
mi ha portata in casa a dormire dopo 2 settimane e quindi ho conosciuto anche i suoi.
Lui i miei li ha conosciuti a scaglioni essendo separati.. penso dopo 3/4 settimane mia madre poi mio padre lo abbiamo incontrato in giro un giorno... ma solo domenica scorsa lo ha conosciuto meglio, compresi il resto della famiglia di papà, è venuto al battesimo del figlio di mia cugina