Visualizzazione stampabile
-
Dopo Quanto i Genitori?
E' una curiosità personale, visto che ho un'ansia adosso pensando che toccherà anche a me...
L'avete fatto conoscere?Dopo quanto?
Voi avete consciuto i suoi?Dopo quanto?
Io in pratica glieli ho presentati, si sono dati la mano, ma a distanza di tempo e non come cosa organizzata. Ma prima o poi dovrà esserci una cena, no??
-
i miei genitori e quelli del mio ragazzo si conoscevano già però comunque quando hanno saputo che stavamo insieme non è che abbiamo fatto cene assieme(anche perchè i miei non sopportano molto sua mamma...come me)
-
dopo un sei mesi mi pare..ma niente di organizzato era capitato a casa mia e ovviamente l'ho presentato...io i suoi credo dopo....cmq niente cena, almeno le prime volte...già tanto un caffè:005:...poi pian piano ci si conosce un po di più e magari si va a cena dai suoi, poi col tempo viene tutto più naturale,ma eviterei di organizzare proprio delle cene..da quanto state insieme?
-
io i suoi li ho conosciuti dopo 2 mesi x caso, eravamo come sempre a casa sua e loro sono tornati prima dal lavoro: me li sono ritrovata davanti e non avevo idea di cosa fare xD ora sono come dei secondo genitori.. soprattutto suo padre che è dolcissimo :oops:
lui ha conosciuto i miei dopo 8 mesi piu o meno :) e adesso va sempre tutto bene anche tra loro e lui :)
:050:
-
lui quando mi veniva a prendere salutava mia mamma ma niente di più..la cosa ufficiale diciamo è stata direttamente una settimana in sardegna a casamia..dopo un anno.
Così in una volta sola si è trovato a dormire con mio padre:005:
davanti a TUTTA la famiglia (circa 20 persone) con mio zio che a tavola gli chiedeva di far vedere a tutti come si balla in discoteca prendendolo per il culo..l'altro zio gli diceva " ma quanti percing e tatuaggi hai oo - nn va bene così" e faceva il boss apposta :lol:
povero era bianco :lol:
io dopo un annetto ma a casa sua son gentili e tranquilli..non fulminati come nella mia
-
dopo circa 5 mesi direi, ma nessuna cena o cose organizzate a tavolino; lei era dai suoi e sono andato a prenderla, mi ha aperto suo padre che mi ha fato entrare e ci siamo presentati.
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
dopo un sei mesi mi pare..ma niente di organizzato era capitato a casa mia e ovviamente l'ho presentato...io i suoi credo dopo....cmq niente cena, almeno le prime volte...già tanto un caffè:005:...poi pian piano ci si conosce un po di più e magari si va a cena dai suoi, poi col tempo viene tutto più naturale,ma eviterei di organizzare proprio delle cene..da quanto state insieme?
E' che mia madre l'ha conosciuta mentre traslocavo.. Si è offerto di portare delle scatole e l'ha conosciuta.
Mio padre quando venne a casa mia, stava per andarsene ma lui era fuori ad annaffiare xD
Mia sorella(demente) è andata con mia cognata a bussargli al vetro della macchina:lol:
Il 13 luglio è un anno.
Mia sorella rompe sempre che andiamo a cena da lei per una pizza..
Lui non so che pensa... Cioè, anche delle cene, insomma non so:cry:
-
rosemary prova a lanciargliela li no? "senti mia sorella mi ha detto se.. bla bla bla". mentre parli prova a vedere che facce fa, magari è terrorizzato o magari non gli dispiacerebbe.
-
Quote:
_HaRmOnY_
rosemary prova a lanciargliela li no? "senti mia sorella mi ha detto se.. bla bla bla". mentre parli prova a vedere che facce fa, magari è terrorizzato o magari non gli dispiacerebbe.
Già fatto.
Siccome mia sorella xD me lo chiede dai primi mesi io già dai primi mesi glielo dicevo.. E la sua espressione nei mesi è passata da :? :| :oops: :roll: allo ;) 'Ti piacerebbe andare amore?' di ieri sera.
Però io mi sono vergognata da fare schifo perché ho intuito un 'Si' nell'aria e ho cambiato discorso:lol:
che muflona XD
-
Io ho conosciuto sua mamma e sua zia quasi dopo 4 mesi perchè mi hanno teso un agguato in macchina :|
Dopo quella volta li ho rivisti solo un'altra ma per 5 minuti perchè ero passata a casa loro prima che uscissimo e lì ho conosciuto anche suo padre...
Lui invece i miei dopo quasi 6 mesi, e ogni tanto ora viene o per il caffè, o per la torta, una volta anche a cena perchè i suoi erano in vacanza e mia mamma ha pensato che poverino potesse deperire :lol:
Cmq come ha detto già Harmony, prova a buttargliela lì, senza chiederglielo proprio di andare a cena...
Io la prima volta gli ho detto "Sai...mia mamma mi ha detto che le farebbe piacere se una sera di queste venissi a mangiare da noi dato che se a casa da solo"...Da lì guardando la faccia che ha fatto ho valutato e ho concluso che si poteva anche fissare una data precisa :lol:
-
mia mamma l ha conosciuto bene dopo circa 6 mesi...poi una volta mio padre era via x lavoro e mia mamma l ha chiamato a casa a bere il caffè..ora mia mamma lo adora..e vorrebbe lui come figlio!addirittura qnd sa che siamo insieme chiama lui invece che me..!mio padre mi chiede delle cose su lui..gli riso senza problemi ma nn l ha ancora conosciuto....e secondo mia mamma è xke gli fa un po impressione,xke è superstramegageloso di me...ma cmq sa che è un bravo ragazzo e mi lascia liberissiam con lui....
io della sua famiglia ho conosciuto per prima sua sorella dopo circa 2 mesi(che x lui è anche una mamma..hanno 10 anni di differenza!) ed il moroso di sua sorella che è strasimpatico...suo padre l ho conosciuto mentre stavamo uscendo da casa sua e lui rientrava..anche lui troppo simpatico!mentre sua mamma l ho vista di sfuggita piu volte....ma di persona non ho mai avuto l occasione di parlarci...solo al tel..
-
la maggior parte dei ragazzi che ho avuto non li ho presentati.
alcuni li ho fatti passare per amici.
-
Quote:
Rosemary
Già fatto.
Siccome mia sorella xD me lo chiede dai primi mesi io già dai primi mesi glielo dicevo.. E la sua espressione nei mesi è passata da :? :| :oops: :roll: allo ;) 'Ti piacerebbe andare amore?' di ieri sera.
Però io mi sono vergognata da fare schifo perché ho intuito un 'Si' nell'aria e ho cambiato discorso:lol:
che muflona XD
sei scema xD avevi la sua risposta li e vieni a chidere aiuto qui :lol: mah che ti importa è solo una cena xD sai quante ne abbiamo dovute sopportare io e lui :evil:
però siamo sopravvisuti :D
-
La mia era sensazione, non ha detto sì.
E se dice di no?
O peggio se dice di sì per farmi contenta ma in realtà si vergogna?
Molti di voi vedo hanno preso la cosa con naturalezza, lui è molto timido....:cry::evil:
-
beh aspetta un compleanno o una festa e in quel caso invitalo... il mio ex entrò presto in casa ma era una situazione molto diversa... dovevamo stare insieme un mese a casa mia da soli... mia madre doveva conoscerlo per forza...
-
Quindi:
o gli ripropongo la cena con Cla (mia sorella) e guardo che dice.
o gli ripropongo dopo che abbiamo fatto 1 anno la cena con Cla e vedo che dice.
o aspetto settembre che mia sorella partorisce e aspetto il battesimo e tutte le cenette varie che ci saranno per festeggiare.:roll:
-
Ho fatto conoscere mia madre 4 mesi dopo
Io ho conosciuto i suoi 5 mesi dopo :D
-
Quote:
Rosemary
Quindi:
o aspetto settembre che mia sorella partorisce e aspetto il battesimo e tutte le cenette varie che ci saranno per festeggiare.:roll:
beh già una sorella è meno impegnativa... comincia da lei e poi scalate la vetta...
-
purtroppo,x alcuni sbagli,20 giorni dopo..
poi,causa distanza..lui viene a stare da me e io da lui..quindi ormai ..
l'unica cosa è che:
non voglio assolutamente che i miei abbiano rapporti con i suoi!..non si sopporterebbero..troppo diversi..in tutto..
una telefonata x gli auguri di natale,è sempre andata + che bene...e son 2 anni.
-
Io i suoi li ho conosciuti quando ancora eravamo amici, ma non ci siamo mai spinti oltre il saluto o il come stai. I miei li conosce di sfuggita da alcuni mesi.
-
ho conosciuto i suoi 4 mesi dopo.
Ero fuori con lui a fare shopping e li abbiamo incontrati in centro ^^
-
I nostri genitori si conoscevano più o meno, visto che siamo sempre andati nella stessa scuola, quindi io conoscevo sua madre e suo padre e lui idem, ma non benissimo.
Poi una cosa tira l'altra, compleanni, pranzi, natale e ci si è conosciuti meglio :D
-
Più di un anno dopo e tralaltro sono stata costretta, perchè abbiamo incontrato casualmente sua madre per strada (ma quanto è piccola Milano?!) mentre ci tenevamo per mano.
-
i suoi li ho visti di sfuggita la terza volta che sono uscita con lui.
seriamente penso una settimana dopo che ci siamo messi insieme xD
lui invece ha conosciuto i miei circa un mese dopo.
comunque mai niente di organizzato.
-
quando capita capita..
io ho visto i suoi la seconda volta..e li conosco pure bene ora xD
Ovij
-
Dopo qualche settimana la presento ai miei... e lei mi presenta ai suoi,ma ho sempre problemi con i papà,sempre xD
-
essendo un amico conosciuto 5 anni fa i miei hanno avuto l'opportunità di vederlo anche l'altra settimana. Non l'ho presentato come mio ragazzo, nonostante sappiano che lo è. Ancora è troppo presto :lolll: e io.. nonò neanche morta :lolll: mai visti e fino ai 6 mesi non se ne parla neppure
-
Quote:
Rosemary
Quindi:
io ti propongo di dirglielo ora e vedere come reagisce lui. tanto da qui a quando fate un anno non cambia molto.. al massimo ti dirà di si x farti contenta, ma che ti importa, qualche piccolo sacrificio si fa.. e alla fine sta a te farlo stare bene durante la cena, non fargli pesare la situazione ecc ecc :)
-
dopo tre mesi solo mia madre...
ma perche' costretta dagli eventi -.-
non mi piacciono queste cose... siamo io e lui punto
sara' che con i miei non ho tutto questo rapportone :roll:
-
diciamo ke lui i miei li conosceva già xkè faceva parte della compagnia era già venuto a casa mia parekkie volte insieme agli altri miei amici...c siamo poi messi insieme ad agosto e la prima cena è stata a novembre da me x festeggiare la leva....intanto avevo già conosciuto la sua mamy e poi sn andata a cena da lui a dicembre...avevo il terroreeeeeeeee :lol: