ho conosciuto suo padre dopo 1 mese, sua madre non ho avuto il piacere di conoscerla perchè non c'è più. Mentre mia madre l'ha conosciuta dopo 1 settimana e mio padre, dopo due mesi.
Visualizzazione stampabile
ho conosciuto suo padre dopo 1 mese, sua madre non ho avuto il piacere di conoscerla perchè non c'è più. Mentre mia madre l'ha conosciuta dopo 1 settimana e mio padre, dopo due mesi.
Io i suoi li ho conosciuti dopo 3 mesi circa, x caso, xke mentre ero a casa sua rientrarono da lavoro.
Lui invece ha conosciuto mia mamma dopo due mesi, ma perchè mi tagliai e mi accompagnò al pronto soccorso per i punti..
mio padre invece dopo quattro mesi, anche se non so se si può dire che si sono conosciuti, xke mio padre era in macchina, lui stava prendendo il motorino, ha tirato giù il finestrino e gli ha detto: ''se tratti male mia figlia, ti spezzo le ginocchia!'' :lol: e da lì hanno cominciato a salutarsi se si vedono..
Io i suoi già li conoscevo, idem lui i miei, perchè eravamo nella stessa classe alle scuole elementari.
Xò diciamo ke dopo 1 anno mi sn ritrovata a parlare cn sua mamma davanti ad un succo di frutta.
la presentazione ufficiale di lui a tutta la mia famiglia (zii nonni e amici d famiglia) è avvenuta dopo 1 anno e mezzo al 25° dei miei, mentre io ho conosciuto sua nonna al mercato,xke era cn sua mamma, mentre i suoi zii, il 25dicembre, al compleanno di suo cugino!!!
Io conoscevo già i suoi e lui i miei. Primo perchè mio fratello ha l'età del mio ragazzo e da piccoli uscivano insieme e poi mio padre è un collega di suo padre.
Più che leggo e più che mi convinco che secondo me dipende dal ragazzo....
Il mio è timidissimo, dopo una settimana non ce l'avrebbe mai fatta:| xD
Comunque più tardi lo vedo... Proverò a dirglielo, ma sono sincera mi vergogno:lol::lol:
Dopo mamma e babbo pure la sorella e perdipiù a cena, sembra mi voglia accasare per forza!Ma in fin dei conti è quasi un anno e abbiamo fissato insieme la vacanza!:evil:
Lui conosce mia madre per caso, si sono parlati al telefono.
Io ancora non conosco i suoi.
mmm... :| meglio evitare di raccontare la prima volta che ho incontrato la madre xk è piuttosto imbarazzante :oops:
kmq l'ho conosciuta dopo circa due mesi, poi sn andata a casa dopo circa tre mesi e ho conosciuto nonni zii e animali domestici:) forse troppo presto leggendo le altre risp...:ehm:
lui a casa mia nn è andora venuto e se la mamma lo vede nei paragi lo spara:risatina: xk dice che è presto, infatti nn mi fa nemmeno accompagnare a casa da lui :shock:
Abbiamo un rapporto stretto. Io con i suoi, lui con i miei.
Io li conosco quasi da subito, lui anche visto che praticamente abita a casa mia.
Ormai sono quasi due anni che stiamo insieme. Anche i nostri si conoscono tra loro e diciamo che sono amici. I miei ovviamente ora ci sono affezionati. Quando ci siamo lasciati, qualche tempo fa, a mia mamma dispiaceva perchè comunque dopo due anni vederlo tutti i giorni gli vuole anche bene.
Per quanto riguarda cene e roba varia, bhe, spesso mangia da me, a volte io da lui. Spesso andiamo anche a pranzo tutti insieme.
Da questo punto di vista credo di essere molto fortunata.
Comunque per la cronaca.... Ancora non ho avuto il coraggio XDXD
Vergognosa :risatina:
frequentavo già casa sua da amico e viceversa. Quindi la cosa è stata molto naturale e spontanea.
Io i suoi li ho conosciuti un mese dopo perchè ero andata a casa sua e quando siamo usciti dalla sua camera me li sono ritrovati tutti insieme (babbo, mamma, nonni e amici dei genitori) in sala da pranzo che mangiavano!!! Che vergogna!!!:oops: Mentre lui prima ha conosciuto per prima mia mamma che ci veniva a fare degli "agguati" :?quando eravamo in macchina sotto casa! Poi mio nonno che si è presentato così: Piacere io sono IL COSIDDETTO NONNO!!! ahahahahahah!!! :lol:
Comunque credo che dopo circa un anno il tuo moroso sia pronto per conoscere un po' la tua famiglia e poi cerca di rassicurarlo...mica lo mangeranno!!!
io ho conosciuto prima i suoi e poi lui :D
ma a parte questo, mi è capitato di parlarci di più parecchi mesi dopo.
i miei lui li ha conosciuti dopo due mesi che stavamo insieme, perché li abbiamo incontrati per caso.
è venuto per la prima volta a casa mia dopo quasi sei mesi.
io a casa sua dopo quattro - cinque...
ah, ma io sono anche andata a mangiare a casa sua un paio di volte xD
Io conosco i suoi, lui conosce i miei e le nostra madri si conoscono di vista. Ma niente cose a tavolino, le odio! E poi è ancora presto secondo me.. Penso che la cena sarà organizzata quando sarò sicura che il mio ragazzo è quello che sposerò..
dipende dal carattere di lui.
quando lui si sente pronto e io ho la certezza che la cosa sia seria, lo presento
sua mamma e il suo convivente li ho conosciuti dopo 2 mesi,
suo padre e la sua convivente dopo 4 mesi :)
i miei li ha conosciuti dopo 3
Beh, visto ke il mio ragazzo mi ha fatto il filo x un pò ma io nn cedevo, prima eravamo sl amici ed è capitato ke venisse con altri a trovarmi a casa..x cui mia madre l'ha conosciuto qnd ancora nn c'era niente, ke uscivamo da amici e basta. Poi ci simo messi insieme e nn è cambiato nulla, niente cene ufficiali. Ieri ha conosciuto mio padre^^ ma han parlato solo una decina di min, niente di ke..nn vojo spaventarlo, stiamo insieme ufficilm da appena 2settimane anke se ja uscivamo..io i suoi nn li conosco, perchè lui dice ke sua madre è una sorta di poliziotta ke fa il 3o grado XD Però me li vuole presentare presto^^
io t parlo dei miei ex:lol:
uno ha konosciuto mia madre pokissimo dopo perkè un giorno dovevo prestargli un dvd e mia madre lo ha obbligato a salire in kasa :lol:
e mio padre l'ha konosciuto a una festa..
e i suoi gnitori li ho konosciuti alla stessa festa..!
invece l'altro c konosciamo da 8anni..prima eravamo amici quindi lui ha sempre konosciuto i miei e io i suoi..!
le altre storie nn sono importanti!
..mah i miei,o almeno,mia mamma l'ha conosciuta subito..dai primi giorni..beh non proprio da parlarsi..ma da dirsi ciao..anche xke avevo 15 anni e i miei preferivano vedere cn chi uscivo!mio papà un pò dopo!! i suoi invece...mmh..penso dopo 2 o 3 mesi..ma solo a salutarsi..poi dopo vabbè i ciao s sono trasformati in strachiacchierate..e scherzi!
mi ha portata in casa a dormire dopo 2 settimane e quindi ho conosciuto anche i suoi.
Lui i miei li ha conosciuti a scaglioni essendo separati.. penso dopo 3/4 settimane mia madre poi mio padre lo abbiamo incontrato in giro un giorno... ma solo domenica scorsa lo ha conosciuto meglio, compresi il resto della famiglia di papà, è venuto al battesimo del figlio di mia cugina
Io i suoi li ho conosciuti dopo 2 mesi e lui i miei li ha visti dopo neanche una settimana :lol: e nessun problema.
lui ha conosciuto i miei dopo un mese.
io nn mi ricordo qnd ho conosciuto i suoi xò mi sembra prima..anche xkè andavo spesso a casa sua.
guarda rose, è capitato tutto x caso con Simo.. al mio patrigno è bastato guardarmi in faccia x capire k mi ero fidanzata e venire a prendermi 1 giorno a scuola x leggere in faccia a lui ke era lui il principe azzurro (con1 occhiata giuro!). mia mamma una volta l'ho visto in spiaggia e ha notato ke guardavo in modo diverso da qls altro amico "ma ke ti vedi con lui?" e pure mamma m'ha sgamata, sn 1 libro aperto ^^
x i suoi è andata +o- così.. parlava spesso di me a sua mamma come 'amica' e poi ha desso "esci con qualcuna?" si "è Daniela vero?" e quindi da allora senza tanti convenevoli ero sempre a casa sua (ank se conquistare il padre nn è stata cosa da poco ma alla fine è stato rapido e indolore)
tieni conto k lui ha conosciuto anke nonni e papà, e io suo zio XD
con mio papà stretta di mano "papà lui è il famoso simone" mentre coi nonni (i miei secondi genitori) l'hanno visto la prima volta senza dire ke mi ci vedevo (è successo dopo mesi, tipo alla vigilia di natale :D) gli dissi "è 1 mio amico k è si è fatto 55km x portarmi la valigia da voi" (e i nonni nn sn scemi :lol:)
lo zio di simo invec mi aveva già conosciuto al tel e qnd è venuto su dalla calbria saudita mi ha subito accolta come una di famiglia :)