E da un pò di tempo che non scrivo..allora ieri sera ho conosciuto 2 ragazze che sono amiche di una mia amica e una di queste 2 da quando l'ho vista mi è piaciuta tantissimo..si chiamava Valeria...un vero colpo di fulmine!!!io ero con 2 miei amici e ci mettemmo a scherzare tutti insieme lei compresa....a fine serata io e il mio amico decidemmo di accompagnare (con la macchina del mio amico) a casa sia Valeria che l'amica...accompagnammo prima lei e alla fine l'amica..tutto sommato comunque riuscì ad ottenere il numero di Valeria perchè glielo chiesi all'amica che senza problemi me lo diede!!!Quando tornai a casa poi le feci subito uno squillo ma lei niente non mi rispose..Stamattina mi arriva un sms da un altro num e stava scritto : Chi sei? ieri mi hai fatto uno squillo...io la rispondo e scrivo: Ciao Valeria sono Marco il ragazzo che hai conosciuto ieri sera..il tuo num me lo diede la tua amica!se ti da fastidio lo cancello..!!!Dopo questo messaggio lei non mi ha risposto proprio più..eppure sono stato così gentile..io sinceramente sono molto carino ma non capisco perchè lei anche se è da poco che ci siamo conosciuti mi tratta come un estraneo..eppure dovrei essere di suo gradimento...voi cosa ne pensate?? come dovrei comportarmi?? aspetto una risposta .ciao ragazzi