ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Colpo di fulmine per una ragazza!

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito re: Colpo di fulmine per una ragazza!

    Quote Originariamente inviata da raul__
    E da un pò di tempo che non scrivo..allora ieri sera ho conosciuto 2 ragazze che sono amiche di una mia amica e una di queste 2 da quando l'ho vista mi è piaciuta tantissimo..si chiamava Valeria...un vero colpo di fulmine!!!io ero con 2 miei amici e ci mettemmo a scherzare tutti insieme lei compresa....a fine serata io e il mio amico decidemmo di accompagnare (con la macchina del mio amico) a casa sia Valeria che l'amica...accompagnammo prima lei e alla fine l'amica..tutto sommato comunque riuscì ad ottenere il numero di Valeria perchè glielo chiesi all'amica che senza problemi me lo diede!!!Quando tornai a casa poi le feci subito uno squillo ma lei niente non mi rispose..Stamattina mi arriva un sms da un altro num e stava scritto : Chi sei? ieri mi hai fatto uno squillo...io la rispondo e scrivo: Ciao Valeria sono Marco il ragazzo che hai conosciuto ieri sera..il tuo num me lo diede la tua amica!se ti da fastidio lo cancello..!!!Dopo questo messaggio lei non mi ha risposto proprio più..eppure sono stato così gentile..io sinceramente sono molto carino ma non capisco perchè lei anche se è da poco che ci siamo conosciuti mi tratta come un estraneo..eppure dovrei essere di suo gradimento...voi cosa ne pensate?? come dovrei comportarmi?? aspetto una risposta .ciao ragazzi
    mi lasciano un pò perplesse queste frasi....
    1. puoi anche essere molto carino, ma non conta solo la bellezza di una persona, quindi non pensare di essere subito di gradimento alle ragazze solo perhè sei bello...
    2. se è da poco che vi siete conosciuti, è logico che ti tratta da estraneo .



    tu fatti conoscere un pò di più senza assillarla e vedrai che poi le cose cambieranno non dico che sicuramente sboccerà l'amore, ma con un pò più di confidenza riuscirai a capire se le interessi oppure no.

  2. # ADS
     

  3. #12
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    a una delle due piace il tuo amico, tu no.

    ci sono milioni di ragazze, lascia perdere quella lì
    quoto... cose dovrebbe farsene del numero del tuo amico....

  4. #13
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    a una delle due piace il tuo amico, tu no.

    ci sono milioni di ragazze, lascia perdere quella lì
    quoto.
    è così ovvio...

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho letto le vostre risposte..si è vero non conta solo la bellezza ma il carattere è molto importante..e poi perchè dovrei lasciarla perdere??lei mi piace e sl quando mi dirà che non sono di suo gradimento allora lascierò stare tutto..non sono un tipo che mi arrendo così!!avete anche scritto che lei nn se ne fa niente del numero del mio amico..e perchè allora me l'ha chiesto? se mi rendete chiare le idee vi ringrazio

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raul__
    avete anche scritto che lei nn se ne fa niente del numero del mio amico..e perchè allora me l'ha chiesto? se mi rendete chiare le idee vi ringrazio
    abbiamo scritto l'esatto contrario, ovvero che lei vuole il numero del tuo amico o xkè piace a lei o xkè piace alla sua amica

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raul__
    ho letto le vostre risposte..si è vero non conta solo la bellezza ma il carattere è molto importante..e poi perchè dovrei lasciarla perdere??lei mi piace e sl quando mi dirà che non sono di suo gradimento allora lascierò stare tutto..non sono un tipo che mi arrendo così!!avete anche scritto che lei nn se ne fa niente del numero del mio amico..e perchè allora me l'ha chiesto? se mi rendete chiare le idee vi ringrazio
    ..io nn mi arrenderei se fossi in te..
    nn sai ancora niente di lei, dei suoi interessi per i ragazzi.. nulla! e capiterà una volta di rivederla.. e a quel punto tu la conoscerai meglio..e comunque puoi sempre chiederle come mai voleva il numero del tuo amico, e se lei è per caso interessata a lui.. e così ci metti una bella pietra sopra nel caso che lei nn provi nulla per te.. xkè può essere ,... ma nn mi fascerei la testa prima di essertela rotta.. secondo me..
    in bocca al lupo

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per le risposte..il problema e che io a questa ragazza non la vedo quasi mai la sera in giro e quindi è difficile per me capire lei cosa vuole veramente..io sicuramente non mi arrenderò e se la prossima volta la incontro e mi fa capire che non è interessata a me metterò una pietra sopra..c'è anche da dire che questa ragazza è un pò timida e se mettiamo il caso che ha anche un pò di interesse verso di me avrà molte difficoltà a dirmelo per la sua timidezza...spero di rivederla!!

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 281
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai bene a nn arrenderti...se kmq dici ke è timida allora forse sei vergognera...poi se nn ho letto male te kredi d essere karino ma lo sai ke ki ki si loda si imbroda...magari a lei nn piaci...kmq io t konsiglierei solo d nn stargli troppo appiccikato senno t inkasini e basta...ok?...
    auguri...facci sapere

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si non mi arrendo..anche se sono sicuro che se mi frequentavo di più con lei nn avrei avuto tutto questi dubbi!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Canzoni di kate perry per una ragazza
    Da Starkiller98 nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2010, 19:26
  2. Cotta per una ragazza fidanzata
    Da Arkon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 19:04
  3. Tutto per una ragazza di Facebook
    Da lupi93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 18:22
  4. depresso, triste a pezzi...tutto per una ragazza..
    Da Ricky86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 22:25
  5. prendere una cotta per una ragazza più grande
    Da dodo84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 19:29