ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

depresso, triste a pezzi...tutto per una ragazza..

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito depresso, triste a pezzi...tutto per una ragazza..

    Ciao ragazzi....oggi è successa una cosa terribile........circa un anno fà, mi ero innamorato perso di una ragazzo un pochino più grande di me(amica e coetanea di mia sorella)......ero innamoratissimo di lei, mia sorella l'aveva capito, non se lei, resta il fatto che cotto cotto.....non ho parlato moltissimo con lei, però quei pochi momenti che siamo stati insieme a parlare sono stati meravigliosi, mi sentivo in paradiso, la sognavo quasi tutte le notti e poi ogni volta la mattina mi svegliavo al letto da solo con un ricordo bellissimo......è una ragazza bella, solare ma soprattutto dolce.....caratteristica insostituibile e migliore(secondo me) delle ragazze.....questa mattina però il mio sogno è andato bruciato, infatti, ho fatto il primo errore di svegliarmi presto, e il secondo di origliare mia sorella mentre parlava con la sua amica.....e in questa chicchierata ho sentito: claudia(la ragazza di cui sono cotto) esce con alessandro, il suo ragzzo.....in quel momento mi sono sentito crollare il mondo addosso, ho perso ogni speranza, mi sento un fallito, sono giù di morale, tutto per una ragazza.......


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando si è così innamorati la nostra mente è capace di farsi dei pensieri che magari non sono veri...perciò, anche se hai origliato questa cosa, aspetta un pò prima di mettere la testa sotto la sabbia...capito??
    mica si sono detti che domani si sposano...
    il tempo è la migliore soluzione...aspetta come si evolvono le cose e dopo prendi una decisione: aspettare o rinunciare..

    tifo x te..da come ne parli 6 veramente innamorato..sxo che un giorno lei si possa accorgere di avere al suo fianco quello che cerca...
    buona fortuna...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie sergioepi.......mi hai tirato un po' su il morale......

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergioepi
    quando si è così innamorati la nostra mente è capace di farsi dei pensieri che magari non sono veri...perciò, anche se hai origliato questa cosa, aspetta un pò prima di mettere la testa sotto la sabbia...capito??
    mica si sono detti che domani si sposano...
    il tempo è la migliore soluzione...aspetta come si evolvono le cose e dopo prendi una decisione: aspettare o rinunciare..

    tifo x te..da come ne parli 6 veramente innamorato..sxo che un giorno lei si possa accorgere di avere al suo fianco quello che cerca...
    buona fortuna...
    e vero,ma devi far si ke si accorga...altrimenti la testa sotto la sabbia c'e la metti sul serio....muoviti!!!!!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so' lo so'...questo lo so è solo che sono molto ma molto timido.....non è la prima volta che mi innamoro e non è neanche la prima volta che me faccio sfuggire per la mia timidezza........non sono un figo e questo mi mette con le spalle al muro...è inutile che mi dite che non conta la bellezza fuori ma conta quello che hai dentro....le troppe delusioni mi hanno insegnato a farmene una ragione....può essere che erano solo ragazzine che cercavano l'uomo perfetto che non lo troveranno mai bhò non so' l'unica cosa è che non so' cosa pensa questa ragazza della bellezza esteriore e interiore.......

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non credo ke niente ti possa tirare il morale ma comunkue un mio amico dice sempre:

    Non piangiere per kelo ke e stato ma sorridi per kuelo ke verra.

    Fai anke tu cosi.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo terrò a mente.....
    comunque come si dice rido per non piangere...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace per te. comunkue forse e meglio pensare ke lei ha perso kualkosa di molto importante e prezioso. Te e il tuo amore!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie....sono davvero delle splendide parole.........

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    carpe diem...hai aspettato troppo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sto a pezzi :'(
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 19:56
  2. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  3. Depresso....
    Da Mali nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 11:14
  4. Piccola ragazza triste
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/6/2005, 22:02
  5. Oggi sono depresso.
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 12:26