cogli l'attimo.....parole sacrosante nomade......però la timidezza mi ha sovrastato...
cogli l'attimo.....parole sacrosante nomade......però la timidezza mi ha sovrastato...
ieri è venuta a casa mia.....
ha parlato tutto il tempo del suo ragazzo......poi vedendo delle foto fatte al mare ho letto sulla sabbia:ale(il suo ragazzo) 6 un amore
poi ho visto anche le sue foto.....
che tristezza....
Non puoi piangerti adosso in eterno,e ora che prendi in mano la tua situazione e inizi a reagire,si vede che a lei tu non interessavi non puoi star male in questo modo.
Devi accettare ciò che ti si presenta anche se è difficile,hai una vita davanti ne troverai di ancora più splendide e speciali credi a me
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
si,lascia da parte la timidezza non aspettare ancora,fatti coraggio e parlale....Originariamente inviata da *nomade*
Accidenti, la cara vecchia lingua italiana dove l'hai dimenticata?Originariamente inviata da nevin
Mi disp,ma o le parli chiaramente e subito vincendo la timidezza che non serve a nessuno e sperando che non si sia affezzionata già troppo ad Alessandro,o te la puoi scordare.
e' drastica,ma è l'unica soluzione
cerca di uscire, di andare in giro con amici,
cmq se lei non ti ha rifiutato xkè arrenderti?
non si sa mai, no?
magari preferisce star cn te ke con ale, no?
benvenuto nel mondo degli innamorati
cmq se ti piace davvero ti consiglierei di farglielo capire,così almeno saprai subito se anche tu piaci a lei...in caso contrario nn farai "castelli x aria"...buona fortuna
Ecco cosa fa l'amore...Io nella mia vita credo di essermi innamorato una sola volta seriamente e cmq c son stato male x lo stesso fatto tuo...Originariamente inviata da Ricky86
Infatti fino a 1 mese e mezzo fa stavo ancora male e qst solo per amore...
Poi pero' ho superato pensando ke nn sono io a perderci ma e lei ke ha perso me...nn mi merita...
Anke se pian piano t accorgi ke nn son vere poike il bene ke provi per lei e troppo grande se tieni in mente qst con calma supererai!!!
bhe ora puoi anke metterla..Originariamente inviata da enzo89
skerzi a parte,capita a tutti di soffrire x qualkuno...nn tormentarti,è inutile
forza