ecco a me una frase cosi mi avrebbe fatto incazzare: insomma se te gli kiedi dove sarà quella sera è ovvio ke ti fa piacere vederlo, cosa che dovrebbe fare piacere anche a lui.
diciamo che un bel "ottima idea, almeno stiamo insieme lo stesso!!!" sarebbe stato meglio da parte sua. e poi il fatto ke aveva già preso l'impegno con TE e l'ha disdetto x stare con gli amici.. boh a me farebbe girare parecchio le palle.
quotissimo... e lui non la vede per tanto tempo e potrebbe approfittare per stare con i suoi amici. se fosse successo a me mi sarei incazzata...
ps. di solito quando si dice "se vuoi se non ti disturbo,se non ti scombussolo i piani, no a niente" si spera sempre che cambi idea... non so se ho reso il conc etto
Mi ha chiesto scusa, aveva capito ke mi ero presa male e gli ho spiegato ke nn si era comportato tnt bene.. mi ha detto ke gli farebbe davvero piacere se andassi con lui e il suo amiko a quel concerto, ma sinceramente nn so..magari vado lì con un paio di amici, csi sto con loro e nn con lui.. troppo infantile?
Qualcuno può chiudere questo topic x favore?
Ho risolto