Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Non sono d'accordo.
Se io so che non vedrò il mio moroso fino al 6 luglio, evito di andare al concerto con la mia amica sabato.
Anche perchè fino al 6 luglio, visto che non vedrò il mio moroso, potrò uscire quando mi pare con le amiche.
Boh... magari sono un caso particolare io.
anche io sono piu su questa linea..
-
Quote:
°Dea_Lilith°
'non vojo scombussolarti i piani, vieni solo se ti fa piacere'
ecco a me una frase cosi mi avrebbe fatto incazzare: insomma se te gli kiedi dove sarà quella sera è ovvio ke ti fa piacere vederlo, cosa che dovrebbe fare piacere anche a lui.
diciamo che un bel "ottima idea, almeno stiamo insieme lo stesso!!!" sarebbe stato meglio da parte sua. e poi il fatto ke aveva già preso l'impegno con TE e l'ha disdetto x stare con gli amici.. boh a me farebbe girare parecchio le palle.
-
Quote:
_HaRmOnY_
ecco a me una frase cosi mi avrebbe fatto incazzare: insomma se te gli kiedi dove sarà quella sera è ovvio ke ti fa piacere vederlo, cosa che dovrebbe fare piacere anche a lui.
diciamo che un bel "ottima idea, almeno stiamo insieme lo stesso!!!" sarebbe stato meglio da parte sua. e poi il fatto ke aveva già preso l'impegno con TE e l'ha disdetto x stare con gli amici.. boh a me farebbe girare parecchio le palle.
quoto.
io sono per il vivi e lascia vivere però se ti taglia così..mah..
-
Quote:
Rum e Cocaina
Non sono d'accordo.
Se io so che non vedrò il mio moroso fino al 6 luglio, evito di andare al concerto con la mia amica sabato.
Anche perchè fino al 6 luglio, visto che non vedrò il mio moroso, potrò uscire quando mi pare con le amiche.
quotissimo... e lui non la vede per tanto tempo e potrebbe approfittare per stare con i suoi amici. se fosse successo a me mi sarei incazzata...
ps. di solito quando si dice "se vuoi se non ti disturbo,se non ti scombussolo i piani, no a niente" si spera sempre che cambi idea... non so se ho reso il conc etto:roll:
-
:lol:
Quote:
=DaDa=
"io sono come sono"
"cerca di cambiare"
"ecco, sono cambiato"
"nn sei più quello di una volta"
discorso classico uomo/donna...per la serie prendi una decisione e mantienila x più di 10 secondi!
-
Mi ha chiesto scusa, aveva capito ke mi ero presa male e gli ho spiegato ke nn si era comportato tnt bene.. mi ha detto ke gli farebbe davvero piacere se andassi con lui e il suo amiko a quel concerto, ma sinceramente nn so..magari vado lì con un paio di amici, csi sto con loro e nn con lui..:lol::lol::lol: troppo infantile? :)
-
Quote:
Rum e Cocaina
Non sono d'accordo.
Sono daccordo!
Anche se un po' tu hai ingigantito le cose.^^
-
Quote:
peyton
Sono daccordo!
Anche se un po' tu hai ingigantito le cose.^^
Si, temo di si :lol::lol::lol:
Cmq stase ognuno esce coi propri amici e c vediamo sul tardi sl io e lui :D:D:D
Grazie a tutti dei consigli, x me si può chiudere qui :)
-
Qualcuno può chiudere questo topic x favore?
Ho risolto :)