secondo voi se un ragazzo la seconda volta ke lo facciamo in un serata a distanza di circa 10 minuti dalla prima,ha un piccolo problema di erezione,ke poi nn è stato proprio un problema xkè cmq siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare,di ki è la colpa?o meglio nn voglio parlare di colpa xkè nn è il caso ma cmq intendo a ke cosa è dovuto?
no xkè poi alla fine di tutto mi ha detto ke nn gli era mai successa una cosa simile,ke nn c'è feeling tra di noi e ke nn è il caso di continuare.
io mi sono sentita una merda xkè nn mi sembrava poi così grave,sono cose ke possono capitare agli uomini e invece lui ha dato la colpa a me o almeno ha fatto intendere così.
da sottolineare poi il fatto ke aveva lavorato x tutto il giorno sul lido.
cioè io nn capisco,tt le altre volte ke siamo stati insieme è andato tt liscio cm l'olio,x 1 volta ke succede una mezza cilecca lui si tira indietro,io proprio nn me ne capacito xkè sn cmq cose ke possono capitare.
a me ora ke lui si sia allontanato nn me ne frega proprio quindi nn dite ke ha trovato la scusa x allontanarsi xkè tra di noi nn c'era niente,ci stava bene anke solo così,xò mi fa arrabbiare ke lui dia la colpa a me,ke nn gli si rizza x colpa mia quando invece x me nn è assolutamente vero,ke si assumesse le sue responsabilità.
voi ke ne pensate??????????