Non frequentare più nessuno dei due. E' la cosa migliore. punto
Non frequentare più nessuno dei due. E' la cosa migliore. punto
il tuo è un mix tra gelosia ed orgoglio, lei o la vorresti tua o la vorresti nelle mani di uno che non conosci. E sai perchè sono certo di ciò, perchè ci sono passato anche io! Nel tuo orgoglio non va giù che una persona "vicina" possa avere ciò che tu desideri ardentemente. E' un meccanismo che non so spiegare, ma, ripeto, io ci sono passato e l'analisi della cosa, nel mio caso, era chiarissima.
bhe un po secondo me ci avete preso tutti,mama magnoebevo è forse quello che ha centrato il problema....non mi va affatto giù che una persona vicina ottenga un qualcosa(o in questo caso qualcuno) che io voglio ma non posso avere.....è un lato,sbagliato lo so,del mio carattere che ho sempre avuto...quando non posso avere qualcosa,vorrei non l avesse nessuno..ma se proprio la deve avere qualcuno,che almeno sia qualcuno che non conosco...
Penso sia una cosa che succede un po' a tutti, più che una tua peculiarità caratteriale. Chiunque di noi se non può avere qualcosa, preferisce che lo abbia qualcuno che non conosce piuttosto che una persona vicina.
Grosso difetto questo... diciamo che fa parte della nostra natura animale! Visto che anche il mio cane voleva quel benedetto gioco solo quando l'altro lo prendeva.... mha!
Comunque il problema l'hai capito.... ora sta a te cercare di superare questo tuo "difetto" magari per un accrescimento personale o se vuoi essere lo "spaccacazzo" di turno!