ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree2Mi piace

Geloso di un amico

  1. #11
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Non frequentare più nessuno dei due. E' la cosa migliore. punto


  2. # ADS
     

  3. #12
    magno e bevo
    Utente bannato

    Predefinito

    il tuo è un mix tra gelosia ed orgoglio, lei o la vorresti tua o la vorresti nelle mani di uno che non conosci. E sai perchè sono certo di ciò, perchè ci sono passato anche io! Nel tuo orgoglio non va giù che una persona "vicina" possa avere ciò che tu desideri ardentemente. E' un meccanismo che non so spiegare, ma, ripeto, io ci sono passato e l'analisi della cosa, nel mio caso, era chiarissima.

  4. #13
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magno e bevo Visualizza il messaggio
    il tuo è un mix tra gelosia ed orgoglio, lei o la vorresti tua o la vorresti nelle mani di uno che non conosci. E sai perchè sono certo di ciò, perchè ci sono passato anche io! Nel tuo orgoglio non va giù che una persona "vicina" possa avere ciò che tu desideri ardentemente. E' un meccanismo che non so spiegare, ma, ripeto, io ci sono passato e l'analisi della cosa, nel mio caso, era chiarissima.
    bhe un po secondo me ci avete preso tutti,mama magnoebevo è forse quello che ha centrato il problema....non mi va affatto giù che una persona vicina ottenga un qualcosa(o in questo caso qualcuno) che io voglio ma non posso avere.....è un lato,sbagliato lo so,del mio carattere che ho sempre avuto...quando non posso avere qualcosa,vorrei non l avesse nessuno..ma se proprio la deve avere qualcuno,che almeno sia qualcuno che non conosco...

  5. #14
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Penso sia una cosa che succede un po' a tutti, più che una tua peculiarità caratteriale. Chiunque di noi se non può avere qualcosa, preferisce che lo abbia qualcuno che non conosce piuttosto che una persona vicina.
    A Randagio piace questo intervento

  6. #15
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grosso difetto questo... diciamo che fa parte della nostra natura animale! Visto che anche il mio cane voleva quel benedetto gioco solo quando l'altro lo prendeva.... mha!

    Comunque il problema l'hai capito.... ora sta a te cercare di superare questo tuo "difetto" magari per un accrescimento personale o se vuoi essere lo "spaccacazzo" di turno!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Amico geloso...
    Da *Star* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/2/2010, 18:00
  2. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 11:42
  3. un mio amico...
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 16:05
  4. l'amico di mio fratello...
    Da _raggiodiluna_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 18:14
  5. SALUTO AD UN AMICO.
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 19:43