ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55
Like Tree18Mi piace

Problemino con ragazzo

  1. #31
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Nel primo post hai scritto che lo conosci da 3 mesi, poi dici che state insieme da 3 mesi... quindi mi viene da chiedere, state insieme o vi frequentate? E, nel caso, lui sa che state insieme?

    Io comunque lascerei perdere una persona che non vuole aver tempo da dedicarmi.

    Lo conosco da 3 mesi; ma dalla prima volta ke siamo usciti ci siamo già baciati. Fu lui stesso a dirmi ke a parer suo stiamo insieme da quel giorno...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:38 ----------

    I giorni sn passati e nn c siamo ancora visti, motivo: lui dice ke ha tanto lavoro da sbrigare.
    Se è vero quel ke m ha sempre detto non è uscito neanke x1cappuccino con gli amici.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sinceramente? Mollalo. E' da poco che state insieme, questo è vero, però è anche vero che proprio nei primi mesi c'è più voglia di vedersi per conoscersi.

  4. #33
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sinceramente? Mollalo. E' da poco che state insieme, questo è vero, però è anche vero che proprio nei primi mesi c'è più voglia di vedersi per conoscersi.
    Infatti, se già siete all'inizio cosi figurati tra un anno, anche se dubito che possiate arrivarci con questi presupposti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #34
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Prova a non farti sentire per un pò di tempo: non mandargli più sms, non fargli più telefonate, non rispondergli agli sms nè alle sue telefonate e guarda la sua reazione.
    Cosa gli rispondo quando mi kiederà il motivo del mio silenzio?

  6. #35
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Cosa gli rispondo quando mi kiederà il motivo del mio silenzio?
    Gli dai gli stessi motivi che ti dava lui.
    Insomma, ricambia la presa per il culo. Gli dici che hai da fare, che hai mal di gola oppure che ti è finito lo smalto poco prima di spennellare l'ultima unghia. Fai un po' tu, e vedi un po' come reagisce.

  7. #36
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Gli dai gli stessi motivi che ti dava lui.
    Insomma, ricambia la presa per il culo. Gli dici che hai da fare, che hai mal di gola oppure che ti è finito lo smalto poco prima di spennellare l'ultima unghia. Fai un po' tu, e vedi un po' come reagisce.
    Esatto!!!!! fallo stare un pò sulle spine...in amore: "vince chi scappa" ricordatelo sempre bacioni

  8. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vince chi scappa?
    Che cazzata. Le cose si devono affrontare e chiarire, a che serve non farsi sentire e ricambiar pan per focaccia? Magari lui è un tipo che tiene tanto agli amici, non lo fa per cattiveria, non si rende conto che ti ferisce, se tu invece ti comporti così volontariamente gli dai un dispiacere, lo fai apposta per ferire. E non è amore ferire l'altra persona.
    Sei una donna, comportati da tale.
    A Jamila piace questo intervento

  9. #38
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    quoto Temperance! Non fare l'arrabbiata, non serve mai a nulla fidati. Comportati da adulta a parlane con lui. Magari cerca di non colpevolizzarlo, spiegagli con gentilezza che lo vorresti più vicino a e proprio perchè lo ami, perchè tieni a lui. Vedrai che capirà. Ci possono essere milleeuno motivi per cui lui si comporta così con te, e sena affrontare la questione con lui non saprai mai quale sono i suoi.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #39
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Aggiornamenti:
    giovedi 8 dicembre siamo usciti, abbiamo cenato al ristorante, preso 1 cappuccino, fatto 1passeggiata e poi siamo stati in auto abbracciati e darci tanti bacetti; lui voleva fare sesso ma data la sua assenza a me nn andava.
    Sabato siamo riusciti, siamo stati insieme solo1oretta, abbiamo preso 1 cappuccino e cornetto, poi lui ha detto ke voleva rincasare xkè voleva alzarsi presto il giorno dopo x lavorare.
    Io gli ho sempre detto di farmi sapere quando arrivava a casa; quella sera passa 1 ora da quando mi lascia a casa e di lui nn ho notizie. Inizio a preoccuparmi e provo a kiamarlo, e x 1 mezz'ora comoda il sul cell è occupato. Quando trovo libero finalmente mi dice che stava parlando con 1 suo amico che a sua volta aveva avuto1discussione con1altro suo amico.
    Domenica, Lunedì e Martedì mi manda il solito messaggino del buongiorno e del buon pranzo e poi sparisce così non si fa più sentire. La sera provo a telefonarlo ma non risponde.
    Ieri mattina mi arriva il suo sms in cui mi dice che dopo 1 lunga riflessione ha deciso di kiudere la storia xkè non prova più quell'attrazione e amore ke provava all'inizio nei miei confronti. Aggiunge ke senz'altro il lavoro avrà inciso su questa sua decisione

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:03 ----------

    Dopo quel suo sms provo a kiamarlo ma non mi risponde.
    Gli mando 1 sms in cui gli kiedo di parlare ( lui ha detto la sua, bene ora anke io voglio dire la mia ) x tel o gli dico anke ke sn disposta a incontrarlo di persona x guardarlo nelle palle degli okki.
    Con tutti i suoi comodi a mezzogiorno mi dice ke ci sentiremo x tel.
    ieri sera non si fa sentire, provo a telefonarlo ma tanto x cambiare non ris.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:05 ----------

    A questo punto penso di fare solo 1 cosa:
    mandargli 1sms in cui gli dico ke "lo lascio perdere xkè inutile sprecare anke1altro secondo nei suoi confronti ma ke la sua idea di lasciarm x sms e di sparire negandosi al tel è pessima, xkè se io volevo potevo raggiungerlo a casa sua x dirgli ciò ke avevo da dire"
    Suggeritemi qualkosa, dato ke sn accecata dal nervoso.

  11. #40
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Essere piantata per telefono è squallido, io cercherei sempre di vederlo di persona, ma visto che lui è del parere contrario, e che non state insieme da abbastanza tempo per bussarlo a casa e fare scenate, lascia perdere. Ignoralo e amen.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemino con il mio ragazzo
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/10/2011, 20:56
  2. Problemino con le tabulazioni
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 10:31
  3. problemino con i buchi delle orecchie
    Da vane93 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 1:20
  4. Problemino con un forum
    Da squall nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 21:55
  5. Problemino con il mio scooter!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 21:59