ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55
Like Tree18Mi piace

Problemino con ragazzo

  1. #21
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Stare insieme a qualkuno significa saper e voler dedicare del tempo...
    Esatto. E' proprio per questo che non capisco che state a fare insieme.
    Lui sembra volersene fregare di stare con te e forse, vuole far in modo che sia tu a lasciarlo perché lui non ha i suddetti.
    A questo punto ti dico, lascialo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Perchè non provi ad aspettare che sia lui, a proporti un'uscita?
    Se dopo un bel pò di settimane continua a non proportele, mollalo direttamente.
    Ci credo che abbia problemi, tutti li hanno, ma uno spazietto per la ragazza, una volta al mese, si riesce a ricavarlo. Se non lo si trova vuol dire che con quella persona non si sta bene.
    A Empusa e Oregon piace questo intervento

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me tre mesi sono pochi per pretendere un certo impegno da parte dell'altro. Capisco che da parte tua vorresti inserirti nei suoi spazi e nel suo tempo, ma forse lui non è ancora pronto per gestire questa relazione come vorresti tu. Potrebbe aver bisogno di tempo, così come potrebbe essersi stancato. Stare comunque a sindacare sulle sue uscite settimanali con gli amici mi sembra esagerato, così come pensare che se non ti dice Tutto è perchè ti tradisce, probabilmente vuole solo evitarti giri mentali inutili. State insieme veramente da poco, pazienta e non prenderla così a male.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #24
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Perchè non provi ad aspettare che sia lui, a proporti un'uscita?
    Se dopo un bel pò di settimane continua a non proportele, mollalo direttamente.
    Ci credo che abbia problemi, tutti li hanno, ma uno spazietto per la ragazza, una volta al mese, si riesce a ricavarlo. Se non lo si trova vuol dire che con quella persona non si sta bene.
    Si, giusto, aspettare1sua mossa....xò da parte mia c'è ansia, vivere con: "kissà quando lo rivedrò....."

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12:24 ----------

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Secondo me tre mesi sono pochi per pretendere un certo impegno da parte dell'altro. Capisco che da parte tua vorresti inserirti nei suoi spazi e nel suo tempo, ma forse lui non è ancora pronto per gestire questa relazione come vorresti tu. Potrebbe aver bisogno di tempo, così come potrebbe essersi stancato. Stare comunque a sindacare sulle sue uscite settimanali con gli amici mi sembra esagerato, così come pensare che se non ti dice Tutto è perchè ti tradisce, probabilmente vuole solo evitarti giri mentali inutili. State insieme veramente da poco, pazienta e non prenderla così a male.
    So ke 3 mesi sono poki, anzi non sono niente, xò questa piega ke c'è non vorrei ke si accentui invece di sparire

  6. #25
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io fossi in te cercherei di capire il perchè non vuole mai stare con te, o comunque perchè preferisce altro che te. Magari sono anche vere le cose che ti dice quando non vuole uscire, ma io se dovessi avere diarree, macchina rotta, male alla gamba, mal di testa e tante altre cacchiate, vorrei avere sempre al mio fianco la mia ragazza. Lui invece sembra quasi che ti eviti..

    ---------- Messaggio aggiunto alle 1:06 ----------

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Secondo me tre mesi sono pochi per pretendere un certo impegno da parte dell'altro. Capisco che da parte tua vorresti inserirti nei suoi spazi e nel suo tempo, ma forse lui non è ancora pronto per gestire questa relazione come vorresti tu. Potrebbe aver bisogno di tempo, così come potrebbe essersi stancato. Stare comunque a sindacare sulle sue uscite settimanali con gli amici mi sembra esagerato, così come pensare che se non ti dice Tutto è perchè ti tradisce, probabilmente vuole solo evitarti giri mentali inutili. State insieme veramente da poco, pazienta e non prenderla così a male.
    I primi mesi però dovrebbero essere quelli più intensi, in cui ci si conosce, ci si capisce e si inizia ad amare, non quelli in cui si esce a fatica.
    A DolceChéri piace questo intervento

  7. #26
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dolce....
    State insieme da 3 mesi.... e dovrebbero essere bellissimi, visto che dovreste ancora essere nella fase dell'innamoramento. Eppure già stai iniziando a stare male...
    Tu desideri un uomo presente ed un uomo che sia fiero di stare con te, dimostrandolo anche presentandoti agli amici.
    Un consiglio spassionato: non accontentarti. Sicuramente meriti di meglio.

  8. #27
    Assuefatto da FdT DeadorAlive
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/11/2011
    Messaggi: 584
    Piaciuto: 188 volte

    Predefinito

    Io sarò drastico ma le mezze misure le ho scordate sul comodino da piccolo. In passato ci stavo più o meno passando da una situazione del genere e col senno di poi sinceramente sono arrivato alla conclusione che quando qualcuno si comporta così o gli serve un altra persona solo per "svuotare le palle"(nel caso di un uomo con una donna) o semplicemente si fa i vagamente interessati per non star da soli e arrivare poi al punto citato prima, ma potrebbe semplicemnte essere tutta una perdita di tempo oltre che una delusione per te.

  9. #28
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Nel primo post hai scritto che lo conosci da 3 mesi, poi dici che state insieme da 3 mesi... quindi mi viene da chiedere, state insieme o vi frequentate? E, nel caso, lui sa che state insieme?

    Io comunque lascerei perdere una persona che non vuole aver tempo da dedicarmi.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #29
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    io non vi capisco voi fidanzati.
    se non ti sta bene mollalo.
    che senso ha andare avanti con una persona che non ti dà quello che vuoi?
    A kiara90 e Temperance piace questo intervento

  11. #30
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Prova a non farti sentire per un pò di tempo: non mandargli più sms, non fargli più telefonate, non rispondergli agli sms nè alle sue telefonate e guarda la sua reazione.
    A DolceChéri piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemino con il mio ragazzo
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/10/2011, 21:56
  2. Problemino con le tabulazioni
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 11:31
  3. problemino con i buchi delle orecchie
    Da vane93 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 2:20
  4. Problemino con un forum
    Da squall nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 22:55
  5. Problemino con il mio scooter!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 22:59