ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55
Like Tree18Mi piace

Problemino con ragazzo

  1. #11
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Sì ma appunto è una conseguenza! Se non vuole vederla perché dovrebbe aver voglia di dire in giro di lei? Io proprio questo voglio dire, il problema principale è quello. A me sembra un ragazzo premuroso, però ci tiene poco. Tutto il resto passa in secondo piano.

    A Sally.B piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non hai modo tu di andare da lui? Prendi un mezzo qualsiasi e lo raggiungi. Magari ha troppi "dolori" per mettersi in macchina e venire lui da te, ma se vai tu da lui può scendere a piedi e tornare a casa anche dopo un'ora.
    Io, come ha detto Randy, cercherei di capire perchè non vuole vederti. Se anche facendo come ho detto sopra lui si tira indietro, c'è qualcosa sotto.
    A hino piace questo intervento

  4. #13
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io potrei andare da lui, ma non negli orari ke vuole lui. Dovendo viaggiare da sola non posso andare troppo tardi xkè di conseguenza tornerei troppo tardi...
    Lui non esce presto xkè finisce di lavorare...

  5. #14
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi sembra che lui non sia preso come lo sia tu.
    Ci può pure stare dato che state insieme da soli tre mesi, però il fatto che non voglia presentarti ai suoi amici lo trovo poco carino.
    Vedi tu, prova a parlargli chiaramente e se continua ad infischiarsene di te, allora guardati intorno e non avvilirti più di tanto.

  6. #15
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ho mandato 1sms i cui dicevo ke potevo andare da lui più tardi, ha ris ke mi darebbe poca attenzione xkè è preoccupato x il lavoro.
    Il problema non è il fatto ke non ci siamo visti ieri o oggi, accettere anke di non vederlo x altri mille giorni se ha impegni di lavoro, xò queste pratike ke deve finire le ha già da diverso tempo, e nei giorni scorsi x andare in braceria con gli amici alle 21,30 stava a farsi bello x uscire alle 22. se ci teneva 1pò di più a me dovrebbe venir spontaneo organizzarsi in maniera tale da trovare più tempo x me.

  7. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ho mandato 1sms i cui dicevo ke potevo andare da lui più tardi, ha ris ke mi darebbe poca attenzione xkè è preoccupato x il lavoro.
    Il problema non è il fatto ke non ci siamo visti ieri o oggi, accettere anke di non vederlo x altri mille giorni se ha impegni di lavoro, xò queste pratike ke deve finire le ha già da diverso tempo, e nei giorni scorsi x andare in braceria con gli amici alle 21,30 stava a farsi bello x uscire alle 22. se ci teneva 1pò di più a me dovrebbe venir spontaneo organizzarsi in maniera tale da trovare più tempo x me.
    Ma non è che ha un'altra?
    Scusami ma al tuo posto il dubbio mi verrebbe dato il suo comportamento poco chiaro.
    Insomma sforzati di non tartassarlo, se ci tiene a te ti dirà lui di vedervi.

  8. #17
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Cara Cherì però anche tu un ragazzo normale no? XD

  9. #18
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Direi a questo punto di mandarlo a cagare.
    A Nuvolablu, Empusa e Oregon piace questo intervento

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io penso che sei troppo pesante nei discorsi come "Io al posto suo/Io Avre.../E per i suoi amici però..." e via dicendo. Chiaramente non mi trovo nella situazione, ma non hai pensato che a lui le uscite con gli amici lo rilassano e quelle con te invece no? Io prima di non fidarmi, o pensare che quelle sul lavoro siano balle, qualche pensierino sul tuo modo di rapportarti con lui me lo farei. Tu hai le tue esigenze e lui avrà le sue, se in questo momento preferisce dedicare del tempo ad altro organizzati di conseguenza o cerca di affrontare la questione in modo normale e maturo (magari evitando frasi "Se io fossi in te" etc).

  11. #20
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io penso che sei troppo pesante nei discorsi come "Io al posto suo/Io Avre.../E per i suoi amici però..." e via dicendo. Chiaramente non mi trovo nella situazione, ma non hai pensato che a lui le uscite con gli amici lo rilassano e quelle con te invece no? Io prima di non fidarmi, o pensare che quelle sul lavoro siano balle, qualche pensierino sul tuo modo di rapportarti con lui me lo farei. Tu hai le tue esigenze e lui avrà le sue, se in questo momento preferisce dedicare del tempo ad altro organizzati di conseguenza o cerca di affrontare la questione in modo normale e maturo (magari evitando frasi "Se io fossi in te" etc).
    La questione di presentarmi agli amici la lascio 1attimo da parte, anke se non è bello ke lui sia andato a1festa di compleanno di1suo amico senza di me, xkè se ognuno partecipa alle feste singolarmente " ke stiamo a fare insieme?"
    Io non dubito sul fatto ke sta lavorando, e lo accetto. Solo ke oggi è stata la goccia ke ha fatto traboccare il vaso; da quando lo conosco sembrano esserci problemi, diverse volte non ci siamo più visti: ora xkè aveva mangiato le cozze e aveva mal di stomaco, ora xkè la makkina era guasta, ora xkè la mamma nn stava bene, ora xkè nn stava bene lui.....
    stare insieme a qualkuno è1impegno.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:44 ----------

    Stare insieme a qualkuno significa saper e voler dedicare del tempo...
    A Nuvolablu e Oregon piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemino con il mio ragazzo
    Da Miss_Rose_Red nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/10/2011, 20:56
  2. Problemino con le tabulazioni
    Da Yoda nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 10:31
  3. problemino con i buchi delle orecchie
    Da vane93 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 1:20
  4. Problemino con un forum
    Da squall nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 21:55
  5. Problemino con il mio scooter!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 21:59