Spaghetti aglio e olio???? Ma che stai a dì???? Cioè, facciamoli spendere sti qua di Htc, caviale e champagna ad esempio, tartufo fresco gratuggiato sopra a tutto, anche a costo di creare dei cluster di sapori!
Spaghetti aglio e olio???? Ma che stai a dì???? Cioè, facciamoli spendere sti qua di Htc, caviale e champagna ad esempio, tartufo fresco gratuggiato sopra a tutto, anche a costo di creare dei cluster di sapori!
hauhau
te l'ho detto che a pancia vuota non si ragiona!
adesso che ci penso...
hai ragione, è proprio per questo che sarei incuriosita nel poter riunire tutti "veramente" per un giorno! sarebbe un bell'esperimento! cosa ne verrebbe fuori? litigi? nuove amicizie? trovare una situazione che possa riunire le persone più disparate non è facile...
Ma come si trovano nuove amicizie su facebook? Si cercano persone a caso e scegli in base all'immaginetta disponibile dal profilo? Mi sembra una idiozia.
bè certo, ci sono anche i casi umani come questi, ma io mi riferivo a gente che usa facebook in modo più o meno "normale"! mettere insieme e fare incontrare questi mi piacerebbe!