ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 109

Non so più cosa voglio...aiuto

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/7/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Non so più cosa voglio...aiuto

    Ciao sono un ragazzo di 17 anni..e sto insieme ad una ragazza da un anno e mezzo!! questa ragazza e fantastica ma il problema ke da un po di tempo mi tratta davvero male! io cerko di essere sempre dolce e romantico cerko di farla sempre felice! ma lei il piu delle volte nn ricambia..e dice frasi orrende che mi fanno sentire malissimo!! e il piu delle volte piango Il punto e ke da un po di tempo ho conosciuto nel bar dove lavora mia sorella un altra ragazza! ed e trp dolce come me..e sempre kn il sorriso ed e simpaticissima pero a 21 anni!! ogni volta mi fa battute un po spinte altro giorno li ho kiesto un bikkiere di spritz e mi kiede: e in cambio cosa mi dai?? e io mi sn sentito in imbarazzo e li ho risposto: bo vedi tu! poi cerka sempre il contatto..quando passa vicino mi mette la mano li dei fianki e oggi mi ha kiesto di andare in piscina kn lei!! bo io nn so ke pensare..kn l altra ragazza e sempre un litigio anke x cazzate!! ragazzi e ragazze..DATEMI CONSIGLI!! non voglio fare soffire la mia ragazza..ci tengo troppo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se con la tua ragazza non stai più bene, lasciala, a prescindere dal fatto che ci sia un'altra che ti piace o no.

  4. #3
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    uhm..

    bah.. l'errore che potresti fare è pensare che tutto quello che non ti sta dando la tua ragazza, tu possa trovarlo in questa nuova "fiamma", che ti sta dando un pochino di attenzioni..

    occhio, perchè fai presto a sfogare in lei tutte le frustrazioni e le aspettative mancate con la tua ragazza, e magari rischi di prendere una sonora cantonata se quella del bar aveva giusto voglia di levarsi qualche sfizietto e basta.

    Pensa bene a quello che fai, parlane con la tua ragazza dei problemi che stai avendo con lei (non tirare in ballo questa qui, però..)..

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma mandala a fanculo la tua ragazza e su...e impara anche a scrivere dai.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/7/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Se con la tua ragazza non stai più bene, lasciala, a prescindere dal fatto che ci sia un'altra che ti piace o no.
    Ma il punto e ke quando ci vediamo e tt ok..Ma quando nn stiamo insieme litighiamo!! poi lei e gelosissima...e io idem! E NN RIESCO..a lasciarla!! ci ho passato troppe cose insieme!!

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma mandala a fanculo la tua ragazza e su...e impara anche a scrivere dai.
    Ma non ci riesco..mi sento in colpa se la insulto!! scusa se ho scritto male!!

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora parla con lei, è l'unica soluzione.

  8. #7
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gera929 Visualizza il messaggio
    Ma non ci riesco..mi sento in colpa se la insulto!! scusa se ho scritto male!!
    Ma non c'è bisogno di insultare una persona... Inizia a parlare con lei, se le cose non vanno bene, nessuno ti costringe a stare con lei.

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/7/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    uhm..

    bah.. l'errore che potresti fare è pensare che tutto quello che non ti sta dando la tua ragazza, tu possa trovarlo in questa nuova "fiamma", che ti sta dando un pochino di attenzioni..

    occhio, perchè fai presto a sfogare in lei tutte le frustrazioni e le aspettative mancate con la tua ragazza, e magari rischi di prendere una sonora cantonata se quella del bar aveva giusto voglia di levarsi qualche sfizietto e basta.

    Pensa bene a quello che fai, parlane con la tua ragazza dei problemi che stai avendo con lei (non tirare in ballo questa qui, però..)..
    Ma ho paura della mia ragazza..e quello il punto!! in 1 e mezzo che stiamo insieme non li ho mai detto nulla!! kiedo sempre scusa io anche se e lei ke sbaglia!!

  10. #9
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gera929 Visualizza il messaggio
    Ma ho paura della mia ragazza..e quello il punto!! in 1 e mezzo che stiamo insieme non li ho mai detto nulla!! kiedo sempre scusa io anche se e lei ke sbaglia!!
    Ma hai paura di cosa?

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/7/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Ma non c'è bisogno di insultare una persona... Inizia a parlare con lei, se le cose non vanno bene, nessuno ti costringe a stare con lei.
    Se parlo con lei la perdo x sempre..Ma il punto e ke lei mi ha ftt le corna 3 volte!! e l'ho sempre perdonata!! lei si sente con amici e io nn ho amike!! ma nn mi interessa l ultimo punto..Ade nn so cosa fare!

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Ma hai paura di cosa?
    Di perderla..Io per lei quando mi ha tradito x 3 volte mi sn rotto la mano kn un pugno mi e uscito un nervo nell altra mano e nel braccio o un taglio di 10 cm cirka!! io per lei mi ammazzerei!!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 30/6/2010, 13:16
  2. Voglio fare una cosa così...
    Da use_fool nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/6/2010, 11:20
  3. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 11:13
  4. aiuto, non so cosa mettere!
    Da Tomma_92 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:46
  5. aiuto nn so + cosa fare :(
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:43