Ciao sono un ragazzo di 17 anni..e sto insieme ad una ragazza da un anno e mezzo!! questa ragazza e fantastica ma il problema ke da un po di tempo mi tratta davvero male! io cerko di essere sempre dolce e romantico cerko di farla sempre felice! ma lei il piu delle volte nn ricambia..e dice frasi orrende che mi fanno sentire malissimo!! e il piu delle volte piango Il punto e ke da un po di tempo ho conosciuto nel bar dove lavora mia sorella un altra ragazza! ed e trp dolce come me..e sempre kn il sorriso ed e simpaticissima pero a 21 anni!! ogni volta mi fa battute un po spinte altro giorno li ho kiesto un bikkiere di spritz e mi kiede: e in cambio cosa mi dai?? e io mi sn sentito in imbarazzo e li ho risposto: bo vedi tu! poi cerka sempre il contatto..quando passa vicino mi mette la mano li dei fianki e oggi mi ha kiesto di andare in piscina kn lei!! bo io nn so ke pensare..kn l altra ragazza e sempre un litigio anke x cazzate!! ragazzi e ragazze..DATEMI CONSIGLI!! non voglio fare soffire la mia ragazza..ci tengo troppo!