Vabè dai, alla fine ti ha piantato lei, poco male.
Tra qualche giorno ti passa
Vabè dai, alla fine ti ha piantato lei, poco male.
Tra qualche giorno ti passa
Ma mandala sonoramente a fanculo.
Ti vuole come suo giocattolo e mi fai anche molta pena... chi ama NON tradisce,punto e basta.....
La sua prima volta?
Ok,ma non la seconda,la terza e la quarta... dunque la prima e la 5°.
Chi sarà il sesto?
Ma per favore,magari starà anche ridendo di te alle spalle con le amiche vedendo quanto sei debole..sei un uomo,caccia le palle con lei e n'altra cosa con quella del bar.. tra l'altro Iulia sembra un nome da porca,quindi vai bene
Prima ti ama,poi ti tratta male,poi tu giustamente ti vuoi rifare una vita PROPRIO COME VOLEVA FARTI CAPIRE LEI ANDANDO AL MARE CON GLI AMICI,solo che tu NON puoi,lei sì.
Zerbino,tappeto,suola.. quello che vuoi.
N'consiglio : ''Amore,vieni al bar,devo parlarti''... fatti trovare su un tavolo con quella del bar e dopo falle anche ->
Ragazzi e finita..FINISH!! Sn single..e strano dirlo!! ho kiamato la tipa del bar e ci troviamo x l'ora dell'aperitivo credo!! Cmq x la cronaka la ragazza del bar mi fa ieri x sms: non fare il maiale con me perche sn maliziosa hihih
Ma io sn una ragazzo ke tt li scivola addosso..Quando sn stato bocciato l'anno scorso me ne sn fregato e ho continuato!! altri piangono stanno male..Ma a me nemmeno una virgola!! e in tutto sono cosi..Nn vedo l'ora di andare in piscina kn la Iulia!! Cmq aggiornerò la situazione..
Oh la mia ex ha kiesto aiuto a dei suoi amici e ade mi hanno kiamato e mi hanno detto: OH FACCIA DI MERDA TI SEMBRA IL MODO DI COMPORTARSI?? e io: maaaa ki kazz sei?? e praticamente mi hanno insultato io nn gli ho nemmemo risposto xk nn mi abbasso a quei livelli..Ma vi rendete conto di quanto bambina e la mia ex??
Addirittura una che mette le corna chiama pure gli amici quando,per una cosa normale e conseguente al suo carattere, vi lasciate?
Mio dio..
càzzo ma con chi stavi, una corleonese ??
Contento tu, contenti tutti.
Ti capisco, da quel che ho capito dimmi se mi sbaglio, sei un ragazzo che ha paura di ferire le persone proprio come me....., e io ti capisco ma capisco anche che nn ha senso che tu stia con lei se hai paura di lei sl x paura di farla soffrire, lasciala e ti sentirai meglio credimi lo dico per esperienza e se nn hai il coraggio di dirglielo che la lasci fai così come faccio io di solito....nn contattarla più e quando lei ti contatta evitala così piano piano capirà che nn la vuoi più e smetterà di cercarti forse soffrirà un po' è inevitabile ma almeno nn lo saprai te....per quanto riguarda l'altra ragazza nn illuderti per quanto riguarda lei vuole sl sesso e niente altro a mio parere pensaci :-).....
bene!ora goditi la conoscenza con Iulia....
prima o poi se ne farà una ragione la tua ex quindi ora lasciala perdere