Allora, ci sta che tu sia innamorato della tua ex-ragazza, se è stata la prima storia seria, ci sta tutto, anche il fatto che tu le possa correrre dietro, che tu faccia da zerbino perchè hai paura di perderla, è capitato anche a me, io stesso tendevo a ingoiare comportamenti che non mi andavano bene, solo per il bene della coppia, perchè se ci avessi dato peso come faceva lei, non saremo andati da nessuna parte. Dopo mezzo anno, mi ha lasciato per un altro, non in una maniera bella, tradendomi si potrebbe dire, e non ho mai pianto cosi tanto. Ma da li ho capito tre cose, fondamentali: "Chi sono, Cosa voglio, A cosa posso mirare". Dopo 3 mesi, la mia ex-ragazza si è ripresentata alla porta, l'ho riaccettata nella mia vita, perchè ne sono innamorato ed ora sono stra-felice. Ma che non succeda mai più il fatto delle corna. A te ti ha fregato per ben 3 volte...1 è gia tanta...3 non esiste. Divertiti con questa del bar, scopa a più non posso, e togliti dalla testa chi ti ha rovinato la vita, facendoti stare cosi male.
Ah un'ultima cosa...Almeno i congiuntivi...
Ragazzi stamattina li ho scritto..Amore ti devo parlare..xk voglio essere sincero!! sarò stronzo,idiota,pezzo di m**** tutto quello ke vuoi!! Xk 5 minuti prima ho kiamato la ragazza del bar e ci ho parlato un pò..E mi tira troppo *****..So ke kn lei nn devo sopportare skizzi e insulti! Anke xk lei e cancro/leone e io leone e ci vado d'accordissimo!! Vabbe..Faccio bene a lasciare la mia ragazza?? ho paura di quello ke vorrà fare!!
L'ho appena chiamata li ho detto: voglio essere sincero..Io ci tengo a te..Ma nn me la sento..E mi ha buttato giu e nn mi risp piu..
Mi ha appena scritto: Dovevi esserlo ieri non oggi sincero!! Illudi solo le persone..X me e finita qua!! Grazie e basta..
Considerando che lei è cancro/leone e te leone cioè secondo me fai benissimo. Nei giorni d'oggi se non si è di segno zodiacale uguale non si può andare d'accordo cioè insomma è fondamentale .