ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 109

Non so più cosa voglio...aiuto

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gera929 Visualizza il messaggio
    Anemy tranquilla..mi sa ke e finita!! ti ho dato anke un punto perche sec me sei stata la piu calma tra tutti e la persona ke mi ha dato le risposte giuste!! grazie..ma ade mi sento in colpa!

Ti ringrazio, e aggiungo che presto ti renderai conto che sarà stata una liberazione, questa fine. Scoprirai che avere una storia vera, con qualcuna che ti vuole davvero bene, è tutt'altra cosa
    In bocca al lupo!

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/7/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fame Visualizza il messaggio
    Per telefono ?
    si..

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

scusa ma perchè ti senti in colpa?

(era meglio evitare per telefono....)

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

La tua ragazza è stata un po egoista nei tuoi confronti...se non provava piu nulla per te lo doveva dire prima invece di portar avanti una storia che futuro non ha..lasciala,ti sta mettendo i piedi in testa e se sei stato sempre gentile con lei non te lo meriti.
    Prova ad uscire con questa nuova ragazza e vedi come va la cosa

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, e aggiungo che presto ti renderai conto che sarà stata una liberazione, questa fine. Scoprirai che avere una storia vera, con qualcuna che ti vuole davvero bene, è tutt'altra cosa
    In bocca al lupo!
    ke bello sn appena tornato a casa dopo un uscita kn la ragazza del bar..Ero li ke bevevo qualkosa e lei stava x finire il turno e gli ho dato il mio numero x la piscina e quando e andata via mi ha kiamato e mi ha invitato a prendere un gelato..Abbiamo parlato per 1 ora intera di noi e del passato..e stato bellissimo!! e ade ci sent x sms..

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

ke bello sn appena tornato a casa dopo un uscita kn la ragazza del bar..Ero li ke bevevo qualkosa e lei stava x finire il turno e gli ho dato il mio numero x la piscina e quando e andata via mi ha kiamato e mi ha invitato a prendere un gelato..Abbiamo parlato per 1 ora intera di noi e del passato..e stato bellissimo!! e ade ci sent x sms..
    Oh...Meglio così e meglio per te.

Se c'è una sola persona che se ne esce con le solite frasi del tipo "non hai perso tempo" o roba simile, la mando a fanculo

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Oh...Meglio così e meglio per te.

Se c'è una sola persona che se ne esce con le solite frasi del tipo "non hai perso tempo" o roba simile, la mando a fanculo
    Pero mi sento un po in colpa..o dovuto mentire alla mia ragazza..Ex..Xk mi kiamava e mi mandava mex epoi mi ha detto dv sei stato?? e io: a finire un lavoro..

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Pero mi sento un po in colpa..o dovuto mentire alla mia ragazza..Ex..Xk mi kiamava e mi mandava mex epoi mi ha detto dv sei stato?? e io: a finire un lavoro..
    non sono ***** suoi, non c'hai nemmeno bisogno di mentire...ha detto che s'è rotta le palle?!? non sono ***** suoi.

Matricola FdT

Predefinito

non sono ***** suoi, non c'hai nemmeno bisogno di mentire...ha detto che s'è rotta le palle?!? non sono ***** suoi.
    E ade ke sn entrato in face mi fa: vedo ke entri spesso!! vai a visitare chi?? e io: si entro spesso mi sn preso un portatile e me lo sn messo nel culo!!

ke stronza..ade mi dice: doma vieni al mare?? e io: e devo lavorare lo sai..e lei: allora vado via kn mio cugino in makkina insieme a tutti i suoi amici!!

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

ma veramente la tua ex è fuori!!quando ti chiede certe cose non devi neanche rispsonderle e se lo fai le devi dire che non sono cavoli suoi!!!

non sentirti in colpa se esci con quella del bar, vai tranquillo e goditi questa conoscenza!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima