scusa ma perchè ti senti in colpa?
(era meglio evitare per telefono....)
La tua ragazza è stata un po egoista nei tuoi confronti...se non provava piu nulla per te lo doveva dire prima invece di portar avanti una storia che futuro non ha..lasciala,ti sta mettendo i piedi in testa e se sei stato sempre gentile con lei non te lo meriti.
Prova ad uscire con questa nuova ragazza e vedi come va la cosa
ke bello sn appena tornato a casa dopo un uscita kn la ragazza del bar..Ero li ke bevevo qualkosa e lei stava x finire il turno e gli ho dato il mio numero x la piscina e quando e andata via mi ha kiamato e mi ha invitato a prendere un gelato..Abbiamo parlato per 1 ora intera di noi e del passato..e stato bellissimo!! e ade ci sent x sms..
E ade ke sn entrato in face mi fa: vedo ke entri spesso!! vai a visitare chi?? e io: si entro spesso mi sn preso un portatile e me lo sn messo nel culo!!
ke stronza..ade mi dice: doma vieni al mare?? e io: e devo lavorare lo sai..e lei: allora vado via kn mio cugino in makkina insieme a tutti i suoi amici!!
ma veramente la tua ex è fuori!!quando ti chiede certe cose non devi neanche rispsonderle e se lo fai le devi dire che non sono cavoli suoi!!!
non sentirti in colpa se esci con quella del bar, vai tranquillo e goditi questa conoscenza!