Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gera929
Anemy tranquilla..mi sa ke e finita!! ti ho dato anke un punto perche sec me sei stata la piu calma tra tutti e la persona ke mi ha dato le risposte giuste!! grazie..ma ade mi sento in colpa! :(
Ti ringrazio, e aggiungo che presto ti renderai conto che sarà stata una liberazione, questa fine. Scoprirai che avere una storia vera, con qualcuna che ti vuole davvero bene, è tutt'altra cosa :)
In bocca al lupo!
-
Quote:
Fame
Per telefono ? :oops:
si..:(
-
scusa ma perchè ti senti in colpa?
(era meglio evitare per telefono....)
-
La tua ragazza è stata un po egoista nei tuoi confronti...se non provava piu nulla per te lo doveva dire prima invece di portar avanti una storia che futuro non ha..lasciala,ti sta mettendo i piedi in testa e se sei stato sempre gentile con lei non te lo meriti.
Prova ad uscire con questa nuova ragazza e vedi come va la cosa :)
-
Quote:
anemy
Ti ringrazio, e aggiungo che presto ti renderai conto che sarà stata una liberazione, questa fine. Scoprirai che avere una storia vera, con qualcuna che ti vuole davvero bene, è tutt'altra cosa :)
In bocca al lupo!
ke bello sn appena tornato a casa dopo un uscita kn la ragazza del bar..Ero li ke bevevo qualkosa e lei stava x finire il turno e gli ho dato il mio numero x la piscina e quando e andata via mi ha kiamato e mi ha invitato a prendere un gelato..Abbiamo parlato per 1 ora intera di noi e del passato..e stato bellissimo!! e ade ci sent x sms.. :)
-
Quote:
gera929
ke bello sn appena tornato a casa dopo un uscita kn la ragazza del bar..Ero li ke bevevo qualkosa e lei stava x finire il turno e gli ho dato il mio numero x la piscina e quando e andata via mi ha kiamato e mi ha invitato a prendere un gelato..Abbiamo parlato per 1 ora intera di noi e del passato..e stato bellissimo!! e ade ci sent x sms.. :)
Oh...Meglio così e meglio per te.
Se c'è una sola persona che se ne esce con le solite frasi del tipo "non hai perso tempo" o roba simile, la mando a fanculo :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Oh...Meglio così e meglio per te.
Se c'è una sola persona che se ne esce con le solite frasi del tipo "non hai perso tempo" o roba simile, la mando a fanculo :lol:
:) Pero mi sento un po in colpa..o dovuto mentire alla mia ragazza..Ex..Xk mi kiamava e mi mandava mex epoi mi ha detto dv sei stato?? e io: a finire un lavoro..
-
Quote:
gera929
:) Pero mi sento un po in colpa..o dovuto mentire alla mia ragazza..Ex..Xk mi kiamava e mi mandava mex epoi mi ha detto dv sei stato?? e io: a finire un lavoro..
non sono ***** suoi, non c'hai nemmeno bisogno di mentire...ha detto che s'è rotta le palle?!? non sono ***** suoi.
-
Quote:
Jo Constantine
non sono ***** suoi, non c'hai nemmeno bisogno di mentire...ha detto che s'è rotta le palle?!? non sono ***** suoi.
E ade ke sn entrato in face mi fa: vedo ke entri spesso!! vai a visitare chi?? e io: si entro spesso mi sn preso un portatile e me lo sn messo nel culo!! :lol:
Quote:
Jo Constantine
ke stronza..ade mi dice: doma vieni al mare?? e io: e devo lavorare lo sai..e lei: allora vado via kn mio cugino in makkina insieme a tutti i suoi amici!! :x
-
ma veramente la tua ex è fuori!!quando ti chiede certe cose non devi neanche rispsonderle e se lo fai le devi dire che non sono cavoli suoi!!!
non sentirti in colpa se esci con quella del bar, vai tranquillo e goditi questa conoscenza!