Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fame
E' cio' che penso nel suo caso. Se leggi prima scrive non la vuole lasciare perchè ci tiene troppo e poi non vede l'ora di andare al bar per vedere quella di 21 anni . Questo ti sembra amore ?
Mi sembra confusione!! se stai insieme alla mia ragazza ke ogni kosa ke fai e per tradirla e poi lei si fa 3 puttanieri di merda ti fa venire in testa confusione e dubbi!!! e inkazzamento...MOLTO INCAZZAMENTO!!
Quote:
Jo Constantine
Ah ma parli del suo caso?!? Pensavo parlassi in generale.
Nel suo caso è amore condito da tanta disperazione.
Uno ke mi capisce..
-
Quote:
gera929
Uno ke mi capisce..
No, non ti capisco...Quella zozza dovresti togliertela dalla palle una volta per tutte.
-
Quote:
Jo Constantine
No, non ti capisco...Quella zozza dovresti togliertela dalla palle una volta per tutte.
Ragazzi...udite udite..mi sento male pero..e finita x tutte credo!! mi ha detto ke si e rotta le palle e ke ha dei dubbi ke hanno cambiato quello ke provava x me!! quindi..
-
Si parlavo del suo caso.
Poi sinceramente sarò io che sono strano ma cosa vuol dire stare insieme ad una ragazza che ti ha tradito tre volte ? Hai paura di non trovarne un altra ?
-
Quote:
gera929
Infatti e sempre stato cosi..Prima sn entrato in facebook e mi dice: sei gia ke cerki ragazze?? :?
Lo sai, vero, che ti sta prendendo per i fondelli platealmente?
Dovrebbe solo tacere, rispondile così la prossima volta che usa questo tipo di frase per farti sentire in colpa ;)
Spero per te che troverai la forza di reagire, per il tuo bene.
-
Quote:
gera929
Ragazzi...udite udite..mi sento male pero..e finita x tutte credo!! mi ha detto ke si e rotta le palle e ke ha dei dubbi ke hanno cambiato quello ke provava x me!! quindi..
Cioè dopo tutto ti ha lasciato lei :| Ma sopratutto essere lasciato tramite facebook :|:| TRISTE.
-
Quote:
anemy
Lo sai, vero, che ti sta prendendo per i fondelli platealmente?
Dovrebbe solo tacere, rispondile così la prossima volta che usa questo tipo di frase per farti sentire in colpa ;)
Spero per te che troverai la forza di reagire, per il tuo bene.
Anemy tranquilla..mi sa ke e finita!! ti ho dato anke un punto perche sec me sei stata la piu calma tra tutti e la persona ke mi ha dato le risposte giuste!! grazie..ma ade mi sento in colpa! :(
Quote:
Fame
Cioè dopo tutto ti ha lasciato lei :| Ma sopratutto essere lasciato tramite facebook :|:| TRISTE.
Facebook?? ma sei pazzo?? :lol:
-
meglio per te che sia finita ma perchè ti senti in colpa???
-
Quote:
gera929
Anemy tranquilla..mi sa ke e finita!! ti ho dato anke un punto perche sec me sei stata la piu calma tra tutti e la persona ke mi ha dato le risposte giuste!! grazie..ma ade mi sento in colpa! :(
Facebook?? ma sei pazzo?? :lol:
Per telefono ? :oops:
-
Quote:
G&D4ever
meglio per te che sia finita ma perchè ti senti in colpa???
Perche volevo essere l ultimo ragazzo x lei..e renderla felice!!