Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi mi sn visto kn la mia ragazza..E..siamo tornati insieme..Mi guardava piangendo mi ha abbracciato forte e mi diceva: nn lasciarmi..ti prego..io ti amo!! E io nn sn riuscito a nn dirle di no..E oggi nn sn riuscito nemmeno a mandare un mex alla ragazza del bar!! :(
-
-_-'' tanti auguri bello.
-
Scordati la ragazza del bar :lol:
ma guarda te oh...chi c'ha il pane non c'ha i denti
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
-_-'' tanti auguri bello.
Ma nn ce la faccio..mi ha pure detto ke sn la sua prima volta!! E ade mi dice ke mi ama e ci tiene a me!! :(
Quote:
Jo Constantine
Scordati la ragazza del bar :lol:
ma guarda te oh...chi c'ha il pane non c'ha i denti
Non me la scordo..Ci sto sms adesso:)
-
Cioè prima ti dice che non ti vuole più e ti lascia per TELEFONO il giorno dopo dice che ti ama :| Della serie coerenza 0.
Ma quanti anni ha ?:oops:
-
non tutto ciò che è bello è anche giusto...
-
Oh ragazzi nn so piu ke fare..sto impazzendo..La mia ragazza mi dice di andare da lei a VIVERE e ke vuole dei figli..MI AMA..e ha bisogno di me!! Per la cronaca ha 18 anni..Ma nn so cosa fare..Da una parte nn voglio mollarla..dall'altra si..Oggi si e sempre messa a piangere!! e pure adesso..E mi dice ke mi ha trattato male x gelosia verso di me!! kosa faccio?? quella del bar mi sa ke si e offesa..Ma ho ancora piu paura ke mentre sto kn la mia raga lei mi scriva!! :(
-
quanto dista pordenone da roma?!? perchè a sto punto alla barista ci posso pensa' io...
-
Quote:
Jo Constantine
quanto dista pordenone da roma?!? perchè a sto punto alla barista ci posso pensa' io...
Un bel pò mi sa..Ma datemi una mano..nn so ke fare..:cry:
-
Quote:
gera929
Un bel pò mi sa..Ma datemi una mano..nn so ke fare..:cry:
Onestamente no, sei tornata con la tua ex. basta. pedala.