Voi vi fareste dei problemi ad avere una storia ..come dire...d'intrattenimento...non una storia seria...con un collega????
Dove lavoro io sembra di essere in una conigliera...
Voi vi fareste dei problemi ad avere una storia ..come dire...d'intrattenimento...non una storia seria...con un collega????
Dove lavoro io sembra di essere in una conigliera...
Non mi piacciono le perdite di tempo, peggio ancora se avvengono in un luogo dove dovrei giornalmente affermare la mia professionalità. Malgrado ciò ho costatato che se certi inciuci vengono messi in atto con le persone giuste si può arrivare molto lontano, per come la vedo io è roba da frustrati.
no se posso evito...
no, una storiella sul posto di lavoro no, se poi corro il rischio di trovarmi in situazioni imbarazzanti.
la storiella è meglio farsela con qualcuno che poi non ti trovi fra i piedi tutti i giorni
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Secondo me dipende dal tipo di lavoro che si fa.
In ogni caso spero che non consumino in loco
guarda, finisci per compromettere il tuo lavoro sicuramente... meglio evitare.. trovatene uno in discoteca o ad un pub se vuoi una sveltina, ma non rischiare di compromettere il tuo futuro per una cazzata!
io sono pro xD
basta valutarne un attimino le conseguenze, dipende dal lavoro
Può succedere di innamorarsi tra colleghi e non vedo nulla di male.
Diverso è il caso della "botta e via", mi sembra triste e squallido a maggior ragione se poi si gioca a fare i formali in ufficio
dipende dal tipo di lavoro.