Ragaaa che figuraccia oggi in ufficio.
Mi ha tel. una cliente, mi ha chiesto delle informazioni che non le sapevo dare e allora gli faccio mi lasci il suo n° che la faccio chiamare dalla collega che se ne occupa.
Passano 5 min nel frattempo mi sono messa a fare altro e mi stavo per dimenticare poi presa dalle faccende faccio il num. pensando di chiamare la mia collega nell'altro ufficio è mi risponde una signora ... gli spiego quello che mi serviva e la voce dall'altra parte continuava a dirmi Siii con voce snob 8) , siiii, siiii dopo un po' che questa diceva siiii mi è venuto un dubbio gli faccio ma sei Elena? E lei siiii, siiii, gli faccio dai smettila ascolta devi chiamare questa signora, siiii siii, 8) allorchè pensavo fosse un'altra collega che mi prendesse per il culo e gli faccio ma sei Elena o Chiara? Dai hai finito? E lei siii, siiii, poi ad un certo punto questa mi fa ma credo che si sia sbagliata io sono la signora che doveva richiamare ... sdengh ... macigno da 1 tonnellata (stile fumetto) ... figura di cacca e già tanto che non l'ho mandata a cagare pensando che fosse la mia collega ... si però pure questa Siii siii e dillo prima deficiente !!! Ma che figura ....