ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Problema in ufficio

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema in ufficio

    Salve a tutti... complimenti per la nuova veste grafica...
    ho un problema:
    in ufficio utilizzo un core 2 da 2.40 ghz con una 7600 da 512mb e 2 giga di ram con winzozz vista... nulla di straordinario ma per usare photoshop illustrator e indesign mi basta e avanza... il problema è il seguente... mentre lavoro, in qualsiasi momento (ad capocchiam ) la luminosità dello schermo si dimezza (è un philps 20" wide) il punto è che sono sicuro che non sia un problema dello schermo, perchè, dal momento in cui si manifesta codesto poblema, se riavvio il pc, dalla schermata di boot iniziale fino alla "scelta dell'utente", la luminosità è massima, mentre, appena giungo sul desktop la luminosità cala...
    ripeto, non è un problema che si verifica sempre perchè basta che spengo il pc per 5 min e ritorna tutto normale... secondo voi cosa può essere?
    io ho pensato che sia dovuto tutto dalla scheda video, visto che le gefoce 7 non supportano le direcx 10... E' una cavolata? ragazzi confido in voi, grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Boh, se fosse un portatile potrei pensare a qualche opzione di risparmio energetico, se pure

    Ma se è un fisso, come mi sembra di capire....boh, sinceramente così su due piedi non so che dirti

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    anche io penso che sia per l'alimentazione ci sarà qualcosa nelle opzioni di risparmio energetico. oppure è vista. boh

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa non ho specificato è un pc fisso... ho controllato nei risparmi energetici... ma nulla che faccia riferimento a questo strano fenomeno...
    a volte il tutto si verifica dopo 2 ore di alvoro
    a volte dopo 15 min... l'unico modo per ripristinare il tutto è tenerlo spendo 5 min...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    E' un crt? Controlla le impostazioni del monitor, o quelle relative alla scheda video e risparmio energetico.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    E' un crt? Controlla le impostazioni del monitor, o quelle relative alla scheda video e risparmio energetico.
    è un lcd... mentre ho visto sia le proprietà dello schermo, della scheda video e risparmio energetico... pensavo di fare un aggiornamento dei driver... voi che ne dite?

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86 Visualizza il messaggio
    è un lcd... mentre ho visto sia le proprietà dello schermo, della scheda video e risparmio energetico... pensavo di fare un aggiornamento dei driver... voi che ne dite?
    prova.

    e prima però proverei a collegare lo schermo ad un altro pc e controllare se il problema persiste.

  9. #8
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    A me sembra un problema di tensione in uscita dall'alimentatore del monitor, magari qualche componente dell'alimentatore si surriscalda e abbassa la tensione fornita al monitor. Provalo su un altro pc con un altro sistema operativo e con un'altra scheda grafica se lo fa lo stesso cambia monitor!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi, pare che aggiornando i driver la situazione si sia stabilizza... vi terrò informati...

Discussioni simili

  1. Donna vs Uomo in ufficio
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 22:17
  2. ufficio immigrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da luciano87 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:16
  3. ufficio immigrazione
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:57
  4. Donne in ufficio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 18:43
  5. in ufficio
    Da yaya nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 10:47