Originariamente inviata da
AkaneTendoo
Wow, servirebbe 1 intero forum solo x parlare delle mie figuracce
Iniziamo con una delle più recenti (a cui ne sono seguite circa 3 o 4
)
In pratica stavo al colloquio d'esame, e mia madre ed una schiera di amici stavano assistendo (visto ke si poteva...via col supporto morale! 8) )...tutto liscio, poi quella di arte (di cui nn avevo studiato assolutamente 1 mazza) mi dice: "Posso farti una domanda?" panico totale. Sbianco in men che non si dica "NO!" inutile dire ke la prof fa una faccia piuttosto perplessa, ma prontamente cerco di recuperare "ehm...volevo collegarmi con tecnica^^" "Ah...ok.." parlo di tecnica cercando di prolungare il più possibile la conversazione, ma l'inevitabile accade "Ok, basta così" "Posso farti una domanda?" di nuovo quella di arte. Non avevo + scuse ormai
"O...ok" "Ma perchè mi hai portato questa cartellina di tavole così
scarna?"
SDONG Rimango di sasso. Ma non è ancora finita! "Che argomento hai portato di arte?" Il panico è alle stelle..."Niente in general...ehm, niente in particolare^^" "Ah..." "Beh, mi faccia lei una domanda.." e per fortuna dico quelle poke robe di TECNICA ke avevo ascoltato durante qualke ora di lezione e collegandomi con geog. parlo delle case del giappone...KE FIGURAAAAAA!!!!!