sapete con ke probabilità uno può essere bocciato dopo aver fatto l'esame??
ci sono stati molti casi ke voi sappiate????
sapete con ke probabilità uno può essere bocciato dopo aver fatto l'esame??
ci sono stati molti casi ke voi sappiate????
io dp gli esami (parlo di 3 superiore) sono stato promasso con un bel 7,5
cmq alla mia scuola il voto degli esami valeva solo il 30% il 70% era dato dal voto e dal comportamento durante l'anno
Se parli degli esami delle medie è difficilissimo.
Per quanto riguarda quello delle superiori l'anno scorso è capitato a due ragazze della mia sezione,però durante l'anno non avevano fatto nulla
Alcune volte ho sentito che la media annua dei candidati promossi è del 98%
per forza, se ti ammettono vuol dire che sei già promosso
l'ammissione ora è obbligatoria! Se sei scrutinato sei ammessoOriginariamente inviata da maya
Sarà, ma durante la maturità di quelli che erano un anno avanti a me, nella mia stessa sezione, su 21, 7 sono stati bocciati all'esame. Quindi più del 30% di bocciati. Sarà un caso a parte, ma è successo.Originariamente inviata da RANGER
hai quasi il 100% di essere promosso... devi proprio fare di uno schifo immenso agli esami x nn passare!!! o fai scena muta, o nn lo so.. ma se ti ammettono, praticamente automaticamente sei promosso!
x maya: nn è detto cmq, xke è solo x legge che vieni ammesso.. chissà quanti nn dovrebbero essere ammessi!!!
Originariamente inviata da Verdy
Ma vengono bocciati quelli che durante l'anno hanno fatto schifo ed è come se nonavessero gli esami e lo bocciano.
Ma chi sarebbe stato promosso normalemente esce anche dagli esami.
Non è che se uno andava bene e l'esame gli è andato così così viene bocciato!