ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

bocciati all'esame??

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    leggo sul corriere della scuola k ci hanno distribuito in classe prima della chiusura dell anno scolastico (orientamento post-esame) che se si ha un buon curriculum e agli esami si fa schifo, esso può salvare dalla bocciatura... insomma se negli anni precedenti vi siete dimostrati volenterosi e proficui (leggi: media dei voti nn insufficiente) questo è un deterrente ... se invece sei stato sempre un vagabondo, fanno quel k vogliono ... tutto sta nella sorte
    un mio amico è arrivato con 3 debiti all esame, e negli anni precedenti ne ha sempre avuti 2 per anno... ha fatto degli scritti discreti (in confronto a quello fatto durante l anno, era riusciuto a copiare) e un orale da schifo.. uscito con 62... Poi vabè ora ha smesso all uni xè è proprio un vagabondo.. ma intanto è uscito in 5 anni e mai bocciato... che culo!

    cmq devo dire il comportamento conta.. io ho cambiato scuola in 5... quindi mi son fatto un anno con questi prof... ma son sempre stato calmo (anche xè nn avevo le confidenze della vecchia scuola) e seguivo.. mi sembra k stiano ricambiando con un 30 agli scritti ... altre 2 mie compagne k sono li da anni, e durante l anno hanno avuto la media del 7 (6 punti han preso, io 5) gli hanno dato 28 e 29 punti agli scritti.. xè in classe erano polemiche verso alcuni docenti (pur se nn vistosamente o così tanto).

    meditate gente, meditate... sono una spanna piu di me (come conoscenze) e probabilmente uscirann ocol mio stesso voto ...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI

    meditate gente, meditate... sono una spanna piu di me (come conoscenze) e probabilmente uscirann ocol mio stesso voto ...
    ma tu guarda...

    ...son discorsi vecchi come il mondo !

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrAzY BoY

    ma tu guarda...

    ...son discorsi vecchi come il mondo !
    staremo a vedere a metà luglio i voti finali eh?? xè pensi k nn conosca abbastanza il liceo x affermare queste cose?? nn sono vecchie, sono EVERGREEN

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tre miei compagni di classe, dopo aver sostenuto l' esame di 5 scientifico, sono stati bocciati. POVERETTI!! Mo' lo stanno rifacendo...

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ihahahhhahaha 64 E SON OFUORI ... CIAOOOOO 8)

  7. #26
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito CONFERMATO!

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    hai quasi il 100% di essere promosso... devi proprio fare di uno schifo immenso agli esami x nn passare!!! o fai scena muta, o nn lo so.. ma se ti ammettono, praticamente automaticamente sei promosso!


    x maya: nn è detto cmq, xke è solo x legge che vieni ammesso.. chissà quanti nn dovrebbero essere ammessi!!!
    Come volevasi dimostrare...

    Risultati degli esami di maturità di quest'anno:

    Promossi il 97,7% delle ragazze
    e il 96,5% dei ragazzi che hanno sostenuto l'esame!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Che tracce all'esame?
    Da furetto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 11:46
  2. all'esame di terza media con il pancione (basito O_O)
    Da MaxMetal89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 22:31
  3. promossi o bocciati?
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/4/2006, 13:43
  4. All'esame...
    Da AkaneTendoo nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 18:43