Dietro a un monitor ti sembrano tutti amici, perché dai tu il significato alle parole che leggi.
Già è difficile trovarne nella realtà. Ognuno ti può dire quello che vuole su facebook.
Dietro a un monitor ti sembrano tutti amici, perché dai tu il significato alle parole che leggi.
Già è difficile trovarne nella realtà. Ognuno ti può dire quello che vuole su facebook.
poi secondo me facebook sta proprio stravolgendo il senso della parola "amicizia"! guarda caso infatti c'è gente che ti chiede l'amicizia su internet e poi se ti incontra per strada manco ti saluta! però anche da qui sono nate delle idee carine. oltre al concorso per far incontrare tutti gli amici in uno stesso evento, ne avevo visto anche un'altro in passato che faceva morir dal ridere, organizzato da Burger King mi pare. Se cancellavi 10 amici di facebook avevi un panino gratis ahahah. Insomma, sta diventando anche un vero e proprio strumento di pubblicità
no, uso facebook per aggiungere solo persone che conosco in real life, niente persone che non conosco.
(per tutto il resto c'è fdt )
Ahahahahhahaha
io non so, se tutti i miei amici di facebook fossero veri amici, e qua si potrebbero aprire mille parentesi che sono state però già aperte da colleghi qui sopra, mi piacerebbe portarli tutti al concerto del mio gruppo!
Sai quanto ci divertiamo?
Sarebbe un miracolo venissero già di suo, magari se c'è la scusa del concorso lo fanno davvero!
carina come idea! anche se io punterei a qualcosa più in grande... visto che alla fine se si vince ai costi dell'organizzazione ci pensa l'azienda che promuove il concorso... Magari tutti a fare rafting?? (sempre se gli amici di facebook fossere "veri" amici, ma mi divertirei comunque anche con gli amici non proprio tali!)
Ciao, anke io sono in cerca di nuove amicizie!Sono nuova
hehe beh io uso poco facebook e per lo più per comunicare con i miei amici.. risparmio sms e sono sicuro di ricevere risposta quasi in tempo reale..
poi per quanto riguarda gli amici... beh... io mi sono trasferito più volte nel corso della mia vita.. e i contatti si perdevano, anche non volendo.. adesso con fb o ritrovato i miei migliori amici di un tempo... è stato molto bello!
Per quanto riguarda quel concorso, mi sembra mooolto fico! cosa farei? visto che sono uno sportivo li costringerei a partecipare tutti alla maratona di new york!!
hehe
Io grazie a facebook riesco a tenermi in continuo contatto con i miei amici di casa e con i parenti distanti (sono uno studente fuori sede) quindi per me è positivo.
Ad ogni modo ha i suoi aspetti negativi come ha i suoi aspetti positivi, si tratta solo di approcciarsi in maniera discreta e consona alle proprie esigenze
E poi è comodissimo per gli eventi