ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60

Amici... e Facebook!

  1. #31
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Dietro a un monitor ti sembrano tutti amici, perché dai tu il significato alle parole che leggi.
    Già è difficile trovarne nella realtà. Ognuno ti può dire quello che vuole su facebook.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente No..se non fosse che lo uso per quando mi annoio, mi sarei già cancellata da facebook!

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Per me questo discorso che molti di Facebook fanno non ha senso: se con un amico ti eri perso di vista ci sarà pure un motivo no? Se non ci fosse Facebook allora non ci si risentirebbe più, perchè sembra che non ci siano altri modi in questo mondo per sentire qualcuno che hai perso di vista
    C'è chi ha 400-500 amici virtuali che poi magari per strada non si salutano nemmeno o che gli stanno anche un pò sulle palle....e intanto gli permetti di accedere al tuo profilo e vedere tutto...nessuno ha centinaia di amici effettivi, ma si è solo per far numero...perchè fa figo..
    Poi alcune coppie che si lasciano per aver scoperto tradimenti...io spero che Facebook vada a fare in culo il prima possibile
    Meno male che sono riuscito a ''disintossicare'' la mia ragazza da quella merda e adesso usa msn
    Quoto!!!!!

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poi secondo me facebook sta proprio stravolgendo il senso della parola "amicizia"! guarda caso infatti c'è gente che ti chiede l'amicizia su internet e poi se ti incontra per strada manco ti saluta! però anche da qui sono nate delle idee carine. oltre al concorso per far incontrare tutti gli amici in uno stesso evento, ne avevo visto anche un'altro in passato che faceva morir dal ridere, organizzato da Burger King mi pare. Se cancellavi 10 amici di facebook avevi un panino gratis ahahah. Insomma, sta diventando anche un vero e proprio strumento di pubblicità

  5. #34
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    no, uso facebook per aggiungere solo persone che conosco in real life, niente persone che non conosco.

    (per tutto il resto c'è fdt )

  6. #35
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 19/7/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissi88 Visualizza il messaggio
    se è per questo oltre al film ne stanno inventando di tutti i colori. Ad esempio c'è questo concorso HTC Wildfire Experience, tutti insieme appassionatamente | MEGAMODO - bisogna proporre un evento per radunare tutti i proprio contatti di facebook, e vince la proposta più "pazza"! non oso immaginare cosa verrà fuori hahaha io proporrei... tutti all'acquapark?!?! voi cosa vi inventereste?

    Ahahahahhahaha
    io non so, se tutti i miei amici di facebook fossero veri amici, e qua si potrebbero aprire mille parentesi che sono state però già aperte da colleghi qui sopra, mi piacerebbe portarli tutti al concerto del mio gruppo!
    Sai quanto ci divertiamo?
    Sarebbe un miracolo venissero già di suo, magari se c'è la scusa del concorso lo fanno davvero!

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    carina come idea! anche se io punterei a qualcosa più in grande... visto che alla fine se si vince ai costi dell'organizzazione ci pensa l'azienda che promuove il concorso... Magari tutti a fare rafting?? (sempre se gli amici di facebook fossere "veri" amici, ma mi divertirei comunque anche con gli amici non proprio tali!)

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 25 anni da Prato
    Iscrizione: 18/7/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao, anke io sono in cerca di nuove amicizie!Sono nuova

  9. #38
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 19/7/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissi88 Visualizza il messaggio
    carina come idea! anche se io punterei a qualcosa più in grande... visto che alla fine se si vince ai costi dell'organizzazione ci pensa l'azienda che promuove il concorso... Magari tutti a fare rafting?? (sempre se gli amici di facebook fossere "veri" amici, ma mi divertirei comunque anche con gli amici non proprio tali!)
    Uhmm....gli interi costi? Quindi potremmo farci pagare tantissimo per i nostri servigi di musicisti???

  10. #39
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hehe beh io uso poco facebook e per lo più per comunicare con i miei amici.. risparmio sms e sono sicuro di ricevere risposta quasi in tempo reale..
    poi per quanto riguarda gli amici... beh... io mi sono trasferito più volte nel corso della mia vita.. e i contatti si perdevano, anche non volendo.. adesso con fb o ritrovato i miei migliori amici di un tempo... è stato molto bello!

    Per quanto riguarda quel concorso, mi sembra mooolto fico! cosa farei? visto che sono uno sportivo li costringerei a partecipare tutti alla maratona di new york!!
    hehe

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 16/7/2010
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io grazie a facebook riesco a tenermi in continuo contatto con i miei amici di casa e con i parenti distanti (sono uno studente fuori sede) quindi per me è positivo.
    Ad ogni modo ha i suoi aspetti negativi come ha i suoi aspetti positivi, si tratta solo di approcciarsi in maniera discreta e consona alle proprie esigenze

    E poi è comodissimo per gli eventi

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chit Chat for Facebook, un client desktop per Facebook simil MSN
    Da SteekHutzee nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 14:18
  2. Facebook
    Da musicista12 nel forum Off Topic
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 13:48
  3. Facebook
    Da Paperoga nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2009, 9:10
  4. Facebook
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 21:14
  5. Cambio di look per Facebook, via il limite dei 5mila 'amici'
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 18:48