ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 60

Amici... e Facebook!

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non mi ci sono mai voluta iscrivere. Se ho intenzione di ritrovare vecchi amici mi ingegno in altri modi. E poi, fissazione mia, mi sembra tanto di violazione della privacy, quel sito. E privo di veri spunti di discussione.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non mi ci sono mai voluta iscrivere. Se ho intenzione di ritrovare vecchi amici mi ingegno in altri modi. E poi, fissazione mia, mi sembra tanto di violazione della privacy, quel sito. E privo di veri spunti di discussione.
    Che tu sia lodata

  4. #13
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    bah io guardo mio fratello... centinaia di amici su facebook (con delle tipe davvero ragguardevoli tra l'altro) ed è sempre tappato in casa u.u

    e mi scende un pò la lacrimuccia u.u"

    io su facebook ci sono poco, ho una cinquantina di amici, il 99% dei quali è gente che almeno so di aver visto dal vivo qualche volta o con cui ha anche un rapporto in real e mi frequento in real e stop..

    non capisco quelli che hanno 900 amici di cui a malapena ne conoscono davvero una trentina O_O

    per il resto, facebook può essere un valido strumento per cazzeggiare un pochetto con gente che per vari motivi puoi frequentare e sentire meno di prima..

    per tutto il resto c'è il mondo reale, almeno questo è quello che penso ^_^

  5. #14
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Facebook è usato da chi si vuol fare i cazzì degli altri.

  6. #15
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io ci sono su facebook, ma più che altro per moda
    Cioè, prima tutti su msn, e quindi per avere modo veloce di contattare qualcuno usavo quello. Ora tutti su facebook , quindi per avere un modo veloce di contattare qualcuno uso quello
    Cioè, è utile per il gran numero di iscritti e per il fatto che si possono scambiare foto velocemente
    Per il resto, boh, preferisco fdt

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A proposito di facebook e di amicizie più o meno "vere", guardate cosa ho trovato: HTC Wildfire Experience, tutti insieme appassionatamente | MEGAMODO Bisogna rispondere alla domanda "se per un giorno potessi riunire tutti i tuoi amici di Facebook, cosa faresti". L'idea più originale vince. Bello no? Io con questo caldo porterei tutti i miei amici di facebook in un acqua park gigante... anche quelli che non conosco davvero tanto più si è meglio è... voi cosa inventereste?

  8. #17
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non mi ci sono mai voluta iscrivere. Se ho intenzione di ritrovare vecchi amici mi ingegno in altri modi. E poi, fissazione mia, mi sembra tanto di violazione della privacy, quel sito. E privo di veri spunti di discussione.
    anche io la penso così penso che siamo due dei pochi sopravvissuti(ho una crisi sulla grammatica di questa parolasarà perchè ho appena finito l'esame...)che non sono stati coinvolti da questo evento mediatico....non voglio generalizzare, ma c'è della gente davvero "drogata" di facebook, ho visto da molte mie compagne che venivano a scuola e parlavano solo di quello poi era diventato un mezzo anche per parlare con i prof, della serie, se non ce l'hai rimani all'oscuro di tutto..ma tanto meglio, preferisco avere una vita sociale vera....

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, diciamo che il fatto di avere tra gli amici di facebook professori, gente sconosciuta, ecc ha pro e contro. Pensate se uno che ha 500 amici e non ne conosce nemmeno la metà fosse costretto a passarci una giornata insieme. secondo voi diventerebbero amici davvero oppure litigherebbero di brutto?

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma secondo me Facebook e una cavolata perchè è vero che abbiamo 1200 1300 2000 amici ma ne conosciamo realmente solo 50-100 massimo. Poi se vuoi fare amicizia e sei un ragazzo scordati che una ragazza che non ti conosce e ti ha fra le sue amicizie ti calcola. Avrà pure 3000 amici ma lei parlerà sempre con i suoi 80-100 amici che conosce. Discorso inverso per le ragazze che vengono ogni giorno riempite da molte richieste d'amicizia da tipi sconosciuti per poi contattarle e loro ovviamente che fanno? Come già detto prima non rispondono e continuano a parlare con i loro conoscenti continuando fino a fine serata a condividere link e cavolate varie. L'unico che se la ride è il creatore di FB che è diventato ricco ed ora guarda come è cambiato in peggio questo social network.

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raul__ Visualizza il messaggio
    L'unico che se la ride è il creatore di FB che è diventato ricco ed ora guarda come è cambiato in peggio questo social network.
    E' sempre stato una merda....anzi prima era forse peggio perchè recentemente hanno aggiunto delle cose per la privacy...ormai ne parlano perfino ai telegiornali, ho sentito anche che faranno il film.
    Cioè perfino il film??? Un film su un càzzo di sito di merda?
    Quello che l'ha creato gode e la gente continua a iscriversi...perchè se non hai facebook ti guardano come se fossi un povero deficiente

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chit Chat for Facebook, un client desktop per Facebook simil MSN
    Da SteekHutzee nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 14:18
  2. Facebook
    Da musicista12 nel forum Off Topic
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 13:48
  3. Facebook
    Da Paperoga nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2009, 9:10
  4. Facebook
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 21:14
  5. Cambio di look per Facebook, via il limite dei 5mila 'amici'
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 18:48