ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60

Amici... e Facebook!

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    E' sempre stato una merda....anzi prima era forse peggio perchè recentemente hanno aggiunto delle cose per la privacy...ormai ne parlano perfino ai telegiornali, ho sentito anche che faranno il film.
    Cioè perfino il film??? Un film su un càzzo di sito di merda?
    Quello che l'ha creato gode e la gente continua a iscriversi...perchè se non hai facebook ti guardano come se fossi un alieno
    AHahahah ma veramente..si è vero il fatto del film l'ho sentito anche io..ma come sarà la trama?..tutti i 120 minuti del film farà vedere a un tipo seduto al pc che condivide e si rompe la testa come farsi rispondere da una ragazza ..Ho sentito anche che ci sarà una squadra di calcio che utilizzerà come sponsor Facebook -.- bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raul__ Visualizza il messaggio
    AHahahah ma veramente..si è vero il fatto del film l'ho sentito anche io..ma come sarà la trama?..tutti i 120 minuti del film farà vedere a un tipo seduto al pc che condivide e si rompe la testa come farsi rispondere da una ragazza ..Ho sentito anche che ci sarà una squadra di calcio che utilizzerà come sponsor Facebook -.- bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Non saprei... magari faranno vedere 'sto attore che interpreta il creatore di sto sito no... che un giorno non avendo un càzzo da fare, gli viene la brillante idea di rovinare la società mondiale creando un social network con la possibilità di farsi gli affari di tutti, condividere link del càzzo, iscriversi a gruppi del càzzo e postare offese a non finire perchè tanto lì i moderatori se ne fottono.. Mah si, è un'idea geniale....dirà: come ho fatto a non pensarci prima? E dopodichè tutti a iscriversi!! E sto povero coglione che intanto incassa dindini a non finire

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non saprei... magari faranno vedere 'sto attore che interpreta il creatore di sto sito no... che un giorno non avendo un càzzo da fare, gli viene la brillante idea di rovinare la società mondiale creando un social network con la possibilità di farsi gli affari di tutti, condividere link del càzzo, iscriversi a gruppi del càzzo e postare offese a non finire perchè tanto lì i moderatori se ne fottono.. Mah si, è un'idea geniale....dirà: come ho fatto a non pensarci prima? E dopodichè tutti a iscriversi!! E sto povero coglione che intanto incassa dindini a non finire
    Bè il creatore di Facebook aveva capito che ormai la gente diventava sempre più stupida e allora con grande intelligenza ha creato questo social network così scemo pari ai reality televisivi sapendo che la gente se ne andava dietro rimanengo a bocca aperta.Ma a bocca aperta di che? Dei link del ***** e delle 13 enni in calore haaiah

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raul__ Visualizza il messaggio
    Bè il creatore di Facebook aveva capito che ormai la gente diventava sempre più stupida e allora con grande intelligenza ha creato questo social network così scemo pari ai reality televisivi sapendo che la gente se ne andava dietro rimanengo a bocca aperta.Ma a bocca aperta di che? Dei link del ***** e delle 13 enni in calore haaiah
    No vabbè non mi sento di giudicare stupido chi si iscrive, anche perchè ho degli amici iscritti che non lo sono assolutamente, però ormai la maggior parte della gente segue la massa....e bisogna cambiare 'sta càzzo di mentalità secondo me.

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    No vabbè non mi sento di giudicare stupido chi si iscrive, anche perchè ho degli amici iscritti che non lo sono assolutamente, però ormai la maggior parte della gente segue la massa....e bisogna cambiare 'sta càzzo di mentalità secondo me.
    No ma infatti non sto criticando chi si iscrive anche perchè sto iscritto anch'io li..ma critico chi ci passa troppo tempo ogni giorno senza combinare nulla se non rompere le balls a caricare 200 foto tutte uguali

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raul__ Visualizza il messaggio
    sto iscritto anch'io li..
    Qual'è il senso dei post che hai fatto allora....hai detto che Facebook è una cavolata ma sei iscritto Ho parlato per la mìnchia insomma

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ero iscritto tantissimo tempo fa quando c'era pochissima gente e infatti il mio profilo è senza foto senza niente praticamente abbandonato..infatti non entro mai..e come se non ce l'ho uso solo msn per parlare con gli amici

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissi88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anch'io sono in cerca di nuovi amici. in questo periodo sto usando molto facebook e mi sembra un buon metodo per ritrovare persone che non si vedono da tempo. voi cosa ne pensate? vi trovate bene a stringere amicizia su facebook?
    Io uso facebook solo per tenermi in contatto con la gente che conosco, ex compagni delle elementari persino, non lo uso per fare nuove amicizie e ho messo alcune restrizioni per la pivacy in modo che non tutti possano farsi i fatti miei.

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se è per questo oltre al film ne stanno inventando di tutti i colori. Ad esempio c'è questo concorso HTC Wildfire Experience, tutti insieme appassionatamente | MEGAMODO - bisogna proporre un evento per radunare tutti i proprio contatti di facebook, e vince la proposta più "pazza"! non oso immaginare cosa verrà fuori hahaha io proporrei... tutti all'acquapark?!?! voi cosa vi inventereste?

  11. #30
    Matricola FdT ___Ale___
    Donna 29 anni da Sassari
    Iscrizione: 6/7/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    Io credo che FB Sia solo un semplice passatempo con cui poter restare in contatto con i propri amici e magari fare nuove amicizie. Io grazie a FB ho ritrovato un mio cugino che e stato portato via dalla nostra famiglia x vari motivi. Mia nonna ci stava molto male non poter vedere suo nipote, cosi grazie a FB quest'anno verrà in vacanza da me, e mia nonna sta molto meglio. Credo che l importante sia non starci per tanto tempo. Io ci entro per giocare oppure per parlare con amici che magari sono lontani da me. Se uno inteligente ne saprà fare buon uso..!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chit Chat for Facebook, un client desktop per Facebook simil MSN
    Da SteekHutzee nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 14:18
  2. Facebook
    Da musicista12 nel forum Off Topic
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 13:48
  3. Facebook
    Da Paperoga nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2009, 9:10
  4. Facebook
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 21:14
  5. Cambio di look per Facebook, via il limite dei 5mila 'amici'
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 18:48