ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Facebook

  1. #1
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Facebook

    io odio queste cose, mi sono fatta convincere da ruota ad iscrivermi.
    gli ho dato nome e cognome, mi sembrava sicuro. ci ho messo una foto in cui si vedeva solo mezzo viso.
    ora per sbaglio apro un link, e trovo un sito con scritto "doulikeme?" ovvero, "ti piaccio", con la mia foto, e con la scritta "Annarita, Rome" e poi ancora sotto, in inglese, lei vuole chattare con te.
    ecco, che è sta roba?
    mi cancello? che è sta robaccia? il primo che ci prova con me lo prendo a calci in culo, e vado a prendere a calci in culo anche l'inventore di facebook.
    io non tollero chi provola in chat, e non tollero che la mia faccia sia di pubblico possesso.
    non voglio chattare con nessuno. che è sta robaccia? potrei eventualmente fare qualcosa? mi è tutto partito da un applicazione chiamata "guerre di banda" mi è arrivata da amici del forum

    ah l'applicazione l'ho bloccata

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    ah eccoooo!! infatti ho pensato.." ma lei non è di roma "

    cavoli non saprei.. prova a contattare la redazione di face

  4. #3
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    holly,per quel poco che ho "conosciuto" di te leggendoti su fdt mi stupisco che ti sia iscritta a un sito del genere

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    che io sappia si possono mettere molte cose nascoste in facebook, tra cui le foto.
    Vedi che faccio bene a non mettere le mie foto in giro?

    Cmq prova a sentire se c'è un link per parlare con qualcuno...

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cancellati, ma si sapeva che gli utenti di facebook sono lì solo per 'broccoleggiare' e basta.

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Cancellati, ma si sapeva che gli utenti di facebook sono lì solo per 'broccoleggiare' e basta.
    un po' come in tutti i social network ormai, qui in italia.

    anche se facebook, più all'estero che qui, viene richiesto al momento in cui si inizia un lavoro che porta ad avere contatti con altre persone.

  8. #7
    Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 43 anni da Gorizia
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 1,334
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ciao Holly, suppongo che sia una specie di spam che viene in automatico.
    Lo dico perché mi succede spesso anche a me su facebook, specie dopo cho ho finito un quiz o una roba del genere. Siccome nel mio caso l' ho sempre ritenuto poco credibile non ci ho mai dato peso. Comunque in effetti sarebbe da segnalare.

  9. #8
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Io sono iscritto a Facebook da 1 anno e di sti problemi mai avuti.
    Secondo me sei andata a cliccare qualche cosa da qualche parte piuttosto che hai installato qualche applicativo esterno a FaceBook.
    Alla fine FB è come già detto solo un social network dove puoi conoscere gente nuova ma è stat creato, sopratutto, per ritrovare gente che magari conosci ma che non vedi da anni (io grazie a FB ho ritrovato tutta la mia classe delle elementari e medie).
    In FB puoi installare degli applicativi che sono ESTERNI a FB stesso e sviluppati da utenti che non centrano niente con loro.
    Ci sono applicativi che partono dal Poker al Black Jack, applicativi tipo MInkey dove puoi rispondere a dei sondaggi, applicativi come Mob War che è un gioco di guerra tra bande mafiose, applicativi come Social Me, Hot or Not e altri dove posti una tua foto e la gente la può votare e, se tu accetti, pure chattare con loro.
    Potrebbe essere che una di queste applicazioni ti si sia installata per errore e che quindi ha provocato quello spiacevole imprevisto.
    Basta che vai nl pannello in alto a sinistra su applicazioni e clicchi sulla X per disinstallare l'applicazione stessa.
    Quello dovrebbe bastare.

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Cancellati, ma si sapeva che gli utenti di facebook sono lì solo per 'broccoleggiare' e basta.
    è nato per un determinato scopo, qui usato in modo spesso sbagliato, come se fosse netlog, myspace ecc... ma alla fine è diverso.
    E' nato per il mondo universitario U.S.A. (in primis) là sostituisce anche il telefono tra i giovani che chattan utilizzando le varie wi-fi sparsi in giro per la città e gratuite soprattutto.

    Comunque è vero, puoi cancellarti..ci sarà sicuramente nelle impostazioni la possibilità di farlo.

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    contatta la redazione segnalando il fatto e se ti scocci cancellati.
    tanto fidati gente idiota che prenderà le tue foto c'è dappertutto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima