salve a tutti; vi capita mai di finire tutto lo spazio dell'hard disk senza quasi rendercvene conto? ultimamente mi capita molto spessodevo decidermi a cambiare pc
salve a tutti; vi capita mai di finire tutto lo spazio dell'hard disk senza quasi rendercvene conto? ultimamente mi capita molto spessodevo decidermi a cambiare pc
alla fine comprati un 1tb costano poco
l'ottavo postulato del nerd dice che il tempo di riempimento dell'hard disk del nerd è costante, a prescindere dalla sua capienza XD (infatti io ho sempre l'hard disk pieno)
Ahaha è vero!!
Io 2 anni fa mi ero preso un 320gb esterno e dentro di me pensavo "certo che è veramente grosso, non lo riempirò mai tutto..."
Ovviamente sono state le ultime parole famose, 2 mesi fa mi sono messo in testa di riconvertire tutta la mia libreria musicale in flac e secondo qualche conticino mi servono altri 100gb...
scarica meno film vietati ai minori
Oppure archivia in dvd, bluray... o prendi un hard disk esterno, mi pare ovvio
io 5 anni fa comprai un'hd da 80 giga.. e come tutti voi pensavo che fosse immenso e lo riempivo di tutto e di più (non mi domandate perchè, ma l'80% sono cloni) ora ho uno da un tera.. in sei mesi è già al 40%.. boo.. il prossimo lo dovvrò comprare da 10 tera per evitare che torni ogni giorno a fare shopping..
io ne ho uno da 250 gb, ci son su 3 sistemi operativi, musica e film... e non è ancora pieno, anzi...
ma come ho fatto??
sono un dio