secondo me questi per ascoltare una canzone scricano la discografica dell'autore e poi la lasciano memorizzata ancora in .rar... si fa alla svelta a riempire un hd
secondo me questi per ascoltare una canzone scricano la discografica dell'autore e poi la lasciano memorizzata ancora in .rar... si fa alla svelta a riempire un hd
io ho un 320gb diviso in 3 parti... in uno gli infilo i film (è di circa 80gb e ne ho liberi 7...) un'altra partizione per i programmi grande 30gb e ne ho liberi 1 o 2 e la terzo gli ho installato linux 70 gb ed è praticamente vuota..infatti credo che eliminerò quest'ultima per allargare le altre due (anche perchè ho un sacco di spazio non partizionato...)
con quello che costa un bluray vuoto, e dopo averne "bruciati" un sacco, per adesso non li masterizzo più (avessi almeno un BD-RW ..ma sono introvabili da queste parti)...
poi vabbè alcuni film li guardo e li cancello, altri li lascio lì ..in attesa di un miracolo che faccia scendere i prezzi dei BD xD
Aspetta aspetta stiamo parlando di hd esterni. Se il film è bello si tiene sull'hd esterno e basta, metterlo su disco ottico sposta semplicemente il "problema" in una pila di cd/dvd che può raggiungere altezze pericolose...
Se si riempiono troppo in fretta gli hd esterni beh vi dico che sono fatti apposta per lo storage massiccio, se invece il topic è incentrato sugli hd interni che si saturano in fretta allora vi dico prendetevi un 500gb/1tera esterno e "sfogatevi" con quello.
imo l'hd interno andrebbe tenuto solo per far andare i programmi e il sistema operativo.
Personalmente:
hd interno WD Caviar 1600JS 12/149gb pieni
hd esterno PackardBell S&S 3500 297gb praticamente pieno, indeciso se passare ad un WD Elements desktop 1tera o un passport da 500 gb
Ultima modifica di Marco™; 19/6/2009 alle 8:55
io sfrutto 4 hard disk uno x il sistema operativo e il resto x i file non li ho ancora riempiti