ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Non ragiono piùùù

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 21/7/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non ragiono piùùù

    ciao....sn una ragazza d quasi 17 anni...avrei bisogno d tanti consigli ma nn ne parlo cn le xsone k conosco xk so k avrebbero da ridire....passiamo al sodo mi frequento da 2 anni n un ragazzo d 20 anni...ma nn c'è stato mai nessun passo in più c vdm la sera giusto un oretta e poi ognuno x la sua strada e x la sua vita.....io nn l'ho mai fatto e siccome sabato ho un pò più d tempo abbiamo pensato d farlo k ne dite????faccio la cosa giusta??? aiutoooooooo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    "Mi frequento da 2 anni" significa che siete una coppia?

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito



    Ma diavolo voglio trovarle anche io ragazze così

  5. #4
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Da come parla, non mi sembra siano una coppia.
    Il fatto che poi ognuno vada per la sua strada, mi fa supporre che escano soltanto.
    Fare l'amore e' una cosa importante e non puo' considerarsi tale, se subito dopo ognuno torna alla sua vita di sempre. Perche' tu dovresti farne parte della sua vita, come lui della tua.

  6. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    fallo solo se te la senti... è una decisione importante e nn va presa alla leggera.
    chiediti se ne vale la pena

  7. #6
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Visto che hai dei dubbi fossi in te non lo farei.

    Se davvero avessi voluto farlo, indipendentemente dal rapporto che avete, non ci avresti pensato molto. Inoltre sembra che tu voglia farlo perchè hai del tempo libero.
    Quindi probabilmente non hai mai avuto questo desiderio in altri momenti...

    Io sarei curiosa di sapere che tipo di rapporto avete. Che fate da 2 anni a questa parte durante quell'oretta in cui vi vedete? Di cosa parlate? Siete 'solo' amici?

  8. #7
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 19/7/2010
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora se state insieme fallo cioè non riesco neanche ad immaginare come ha fatto lui a resistere per 2 anni considerando anche che ha 20 anni . Se non state insieme ma ogni tanto lo vedi fallo lo stesso hai 17 anni e ti devi divertire

  9. #8
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    se ti senti pronta fallo.. ma se devi fare un favore solo a lui ripensaci.. te ne pentiresti...

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me non fai la cosa giusta. Non si hanno rapporti sessuali perchè c'è il tempo o perchè il pomeriggio non si ha niente da fare. Da come parli di questa persona sembra un totale estraneo alla tua vita, se non quell'unica ora che vi vedete per non ho ben compreso cosa. Tu sei libera di agire come credi, perchè il corpo è tuo e sei libera di darlo a chi reputi più opportuno, però il tuo solo porti questi dubbi - dopo due anni di conoscenza con lui - fa a maggior ragione dubitare me. Pensaci bene e prenditi tempo. Con le vacanze estive non è certo la libertà che manca.

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non sembri convinta della tua relazione, da quelle poche righe che hai scritto, nè di voler fare l'amore con lui, quindi pensaci bene.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non ce la faccio piùùù.
    Da heuterpe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 7/11/2007, 17:20
  2. non lo rivedrò mai piùùù :'(
    Da DiVX nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 17:41