ok. ve la faccio breve perché mi sono stancata.
il mio ragazzo mi ha preso la password msn dopo avermi visto mentre la digitavo. ha effettuato l'accesso e ha letto tutte le mie email, cose del tutto riservate e personali che non gli riguardavano. ma comunque niente di compromettente per il nostro rapporto, tranne che per un paio di email di un tizio conosciuto su internet, un tipo che voleva che ci vedessimo dal vivo e usava metafore del tipo "da quando ci siamo incontrati la mia vita è cambiata"... lui ha pensato che mi fossi vista con questo qui... quando non era vero... ma alla fine abbiamo "fatto la pace", ci siamo chiariti e mi ha creduta (non ho potuto nemmeno contestare il fatto che LUI mi avesse fregato la password.. ma vabeh...) e... mi ha detto che sente di non conoscermi e di non far parte della mia vita come vorrebbe... mi dice che non gli parlo mai.... non conosce tutte le persone che fanno parte della mia vita.. ecc ecc...
ma io gliene parlerei, se lui me ne desse modo, cazzarola.
appena ho iniziato, chissà con quale forza, a parlargli del mio ex ragazzo (lui ne è abbastanza ossessionato, anche se non ne sa praticamente nulla), mi ha interrotta non so come e ha iniziato a parlare della sua ex... e lo faceva guardandosi attorno... e utilizzando parole come se stesse descrivendo un rapporto meraviglioso.. qualcosa di imperturbabile...
ha detto frasi del tipo... "posso fidarmi ciecamente di lei, possiamo superare qualsiasi cosa, mi può aiutare a uscire da qualsiasi situazione, assieme, aiutandoci l'un l'altra..." e intanto diceva che però quello che provava prima non esisteva più... lo diceva anche con una sorta di malinconia... dice che non riuscirebbe più ad amarla, a trattarla come la sua ragazza, come una ragazza.. che è solo una persona di cui può fidarsi ciecamente... ma che non riuscirebbe nemmeno più ad abbracciarla come faceva prima...
io posso anche credergli.. perché se non c'è fiducia alla base è inutile continuare una storia... ma cazzo... questa cosa mi spaventa a morte... forse sto iniziando a capire perché ho sempre dubitato del nostro rapporto... in fondo quello che cercavo in lui era proprio un rapporto del genere, un rapporto di stima, di affetto, di completa e totale fiducia, oltre che ad un lato dettato dalla passione e dall'affetto... vorrei condividere un sacco di cose con lui ma è come se non ci fosse più posto... è come se lei gli desse una parte di cui lui ha bisogno, e io un'altra... forse sto esagerando... ma la cosa mi intristisce un sacco... così gli ho detto che anch'io vorrei avere un rapporto del genere con qualcuno... e lui.. giustamente.. mi ha detto che potrei averlo con lui se solo volessi... ma io non credo sia possibile... mi sento proprio ostacolata.. e penso che a questo punto io debba solo smetterla di rincorrerlo... non mi amerà mai come vorrei......
ho scritto di getto e in maniera talmente pessima che non capirete un emerito ....zzo