ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

non ce la faccio piùùù.

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °holly°

io ritratto.
    forse è meglio che ci vai con calma, forse è meglio che lo lasci perdere proprio
    fiducia sì, ma...
    non so che fare... non so proprio nemmeno come parlargliene, lui ha necessità di studiare fuori e di vivere fuori, me l'ha già spiegato... sono stata molto male per questo... ma lui che interesse avrebbe nello starmi appresso ancora? se fosse davvero interessato a tornare con lei, cosa che mi direbbe apertamente soprattutto ora che io gli ho detto che non sono più sicura di quello che provo... perché dovrebbe continuare a fare i salti mortali e i chilometri per venire a trovarmi ogni volta che ha un po' di tempo libero? perché dovrebbe continuare questa storia?

credetemi... non ci capisco più niente

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heuterpe
    Quote Originariamente inviata da °holly°

io ritratto.
    forse è meglio che ci vai con calma, forse è meglio che lo lasci perdere proprio
    fiducia sì, ma...
    non so che fare... non so proprio nemmeno come parlargliene, lui ha necessità di studiare fuori e di vivere fuori, me l'ha già spiegato... sono stata molto male per questo... ma lui che interesse avrebbe nello starmi appresso ancora? se fosse davvero interessato a tornare con lei, cosa che mi direbbe apertamente soprattutto ora che io gli ho detto che non sono più sicura di quello che provo... perché dovrebbe continuare a fare i salti mortali e i chilometri per venire a trovarmi ogni volta che ha un po' di tempo libero? perché dovrebbe continuare questa storia?

credetemi... non ci capisco più niente
    allora analizza la situazione.
    nell'altro topic dicevi che c'era un tipo che ti piaceva, lui vive in casa con l'ex, dici che non ti fa sentire amata come vorresti, non sei sicura manco tu di quello che provi...
    forse la storia è un bel pò in crisi...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007

Predefinito

sì.. 4 giorni a settimana... poi torna e sta con me il weekend...
    studia fuori... non così "fuori", io sto a salerno e lui a napoli.. infatti quando posso vado a trovarlo... e poi non stanno solo loro due, hanno altri 2 amici in casa.. e se volessi potrei andare anch'io a dormire quando vorrei..

PERO'...
    Non vorrei fare la pessimista della situazione ma.....considerata la mia esperienza di coabitazione, può essere che mi sbagli, ma io non vedrei la situazione tanto di buon occhio fossi in te!!!

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno

Predefinito

io gli voglio ancora bene, ci tengo in maniera inspiegabile a lui, per me è una persona importantissima... il problema non è come andrà a finire tutto questo.. il problema reale è che vorrei CAPIRE PERCHE' deve finire e COME REALMENTE finisce...se finisce...

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mile

Non vorrei fare la pessimista della situazione ma.....considerata la mia esperienza di coabitazione, può essere che mi sbagli, ma io non vedrei la situazione tanto di buon occhio fossi in te!!!
    allora sarò solo un'illusa...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

io gli voglio ancora bene, ci tengo in maniera inspiegabile a lui, per me è una persona importantissima... il problema non è come andrà a finire tutto questo.. il problema reale è che vorrei CAPIRE PERCHE' deve finire e COME REALMENTE finisce...se finisce...
    allora, tu devi regolarti.
    noi possiamo dirti cosa ne pensiamo, tu sai la situazione in sé meglio di noi, e la scelta è solo tua.
    secondo me hai due scelte:
    uno, che continui a stare con lui, ti fidi ciecamente e ti armi di tolleranza e buona pazienza
    due, cambi tutto, stravolgi e lo lasci.

sei tu a dover scegliere se in questa situazione, che io ad esempio non tollererei nel modo più assoluto, riesci a starci o meno.

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno

Predefinito

non so nemmeno come parlargliene... vorrei tanto parlare con lui e capire cosa ne pensa... come fa a non capire che per me è una situazione insopportabile?
    non vorrei lasciarlo in un modo insignificante, vorrei fargli capire come stanno le cose, e vorrei che capisse perché non voglio più vederlo...
    ma non so proprio come fare.. poiché dice sempre che non ho niente di cui preoccuparmi...

mi rinfaccerebbe il fatto che ho poca fiducia in lui... e non è così...

scusate vi sto riempiendo di paranoie

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

non so nemmeno come parlargliene... vorrei tanto parlare con lui e capire cosa ne pensa... come fa a non capire che per me è una situazione insopportabile?
    non vorrei lasciarlo in un modo insignificante, vorrei fargli capire come stanno le cose, e vorrei che capisse perché non voglio più vederlo...
    ma non so proprio come fare.. poiché dice sempre che non ho niente di cui preoccuparmi...

mi rinfaccerebbe il fatto che ho poca fiducia in lui... e non è così...

scusate vi sto riempiendo di paranoie
    il rinfaccio non è una bella cosa. tu prendi e parlagli. onestà prima di tutto, se si mette a rinfacciare si attacca.

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Ci hai già parlato così tanto del tuo ragazzo che mi sembra di conoscerlo....

Il problema sta sempre negli altri, eh?
    E tizio non mi ama, e caio pensa alla ex, e sempronio non so cosa vuole... gne gne gne...

Veniamo a te, giulia...

In che modo potresti farlo sentire davvero SPECIALE?
    In che modo potresti farlo sentire davvero AMATO?
    Fai stare bene lui, e lui starà bene con te.

Sei fai sentire SPECIALE una persona, si comporterà come una persona SPECIALE

Un caro saluto

e cambia password

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007

Predefinito

Vero ma solo nel caso si abbia a che fare con persone mentalmente logiche e mediamente intelligenti!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima