vi è mai capitato,nonostante il fatto di sapere che comunque non c'è storia,di non riuscire a non pensare ad una persona?credo sia capitato a molti,ed è capitato,o meglio capita anche a me!!!con Lei mi sono dichiarato qualche mese fa,ma mi disse che mi vedeva solo come un amico,ma non voleva che x via del suo rifiuto io mi allontanassi..e così è stato..ovviamente l'ho cercata di meno,e vista e sentita solo lo stretto necessario..ma non riesco a non pensarla!addirittura un mesetto fa sono uscito con un'altra..e dopo averla baciata(direte voi sei un c0gli0ne!..avete ragione!)l'ho chiamata col nome di Lei,perchè è Lei che avevo davanti agli occhi,nonostante stessi con un'altra!non riesco a non pensarla,e quando la sento,Lei dice sempre,o fa,qualcosa che riesce a stupirmi..tipo ieri,era il mio compleanno,e mi ha svegliato con un sms che mi ha colpito particolarmente..e poi durante la giornata mi ha chiamato ed è stata dolce al telfono,come solo lei sa essere....è una disgraziata(in senso buono ovviamente),ma mi fa impazzire col suo modo di essere...ma lasciamo stare...
quando sono con Lei sono al settimo cielo,poi però mi rendo conto che sono solo un amico,e che si comporta così anche con gli altri..non proprio uguale ugale,ma avete capito!
quando mi dichiarai,mesi fa,Lei usciva con uno,ora è single...ho però paura che se ci provassi di nuovo,e mi respingesse di nuovo,il rapporto tra di noi andrebbe a logorarsi del tutto!
che fare?non mi sono mai sentito così,ma allo stesso tempo ho paura di espormi con Lei..come posso fare,datemi qualche consiglio,o raccontatemi qualche vostra esperienza analoga che mi possa servire..sto letteralmente scemunendo per questa ragazza..il che mi preoccupa....
non so più che fare,queste poche righe sono uno sfogo momentaneo,ma dentro...non so dirvi come mi sento....
vi prego...datemi una mano,GRAZIE!!!