ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Pensiero fisso:non riesco a non pensarla

  1. #11
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    o ti stacchi da lei senza dirle di nuovo ciò che provi o ci provi senza preoccuparti del dopo, perchè comunque a mio parere se non state insieme l'unico modo per non pensare a lei è staccarsene


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mi dite di staccarmi..o invece di ridichiararmi..ma non so che fare..ultimamente non la vedo spesso,ci sentiamo solo...è capitato(anche oggi)(e anche se dovrei fregarmene,vi assicuro,mi sono un po inca22ato!)che x motivi miei,suoi ,o di altri amici(perchè di solito usciamo con la stessa comitiva) dopo aver organizzato qualcosa,che la serata saltasse..io allora,le ho chiesto se le andava comunque di uscire,anche noi due da soli(come ho fatto x stasera)..ma lei ha detto che non le andava..ogni volta trova qualche scusa..secondo me è in suggestione,forse,x quanto accaduto mesi fa.....
    comunque....io non so che fare..la vorrei davvero no vedere più,perchè so come va a finire....ma le voglio troppo bene...e non so se riesco a stare senza di lei....
    ma perchè l'amore fà così schif0???(non so se lo sia o meno,ma......)o meglio:perchè mi fa sentire così di schif0?
    a volte vorrei non averla conosciuta,ma poi mi rendo conto che ormai è tardi....
    che situazione di mer..!!!

  4. #13
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Hai tutta la mia comprensione e ti sono molto vicino, come ti sono molto vicini tutti quelli che hanno passato quello che stai passando tu.

    Ma solo tu puoi farti forza e reagire, vedrai che la forza la troverai

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lei sa quello che provi, quindi è inutile dichiararti di nuovo. Se gli interessassi, verrebbe lei da te, sapendo già che saresti pronto a stare con lei.
    Ora, se lei non esce con te da SOLA, è perchè sa che non ti farebbe bene, e che le cose non potrebbero essere com'erano tra voi. Hai già perso buona parte del rapporto di amicizia che avevi con lei, o almeno si è trasformato, mi spiace dirtelo, quindi se non riesci a rassegnarti, la cosa migliore da fare sarebbe allontanarla.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Pc fisso o portatile?
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Internet e computer
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 12:14
  2. Partizioni disco fisso
    Da DKNY nel forum Internet e computer
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 15:59
  3. Il numero fisso sul cellulare
    Da janny nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 13:54
  4. Portatile o fisso?
    Da Meox nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 16:41
  5. Apparecchio fisso..
    Da patroncita nel forum Salute e medicina
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 14:17