Visualizzazione stampabile
-
Spaghetti aglio e olio???? Ma che stai a dì???? Cioè, facciamoli spendere sti qua di Htc, caviale e champagna ad esempio, tartufo fresco gratuggiato sopra a tutto, anche a costo di creare dei cluster di sapori!
-
hauhau
te l'ho detto che a pancia vuota non si ragiona! :)
adesso che ci penso... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
sissi88
ciao a tutti, anch'io sono in cerca di nuovi amici. in questo periodo sto usando molto facebook e mi sembra un buon metodo per ritrovare persone che non si vedono da tempo. voi cosa ne pensate? vi trovate bene a stringere amicizia su facebook?:)
manca la componente fisica...
-
Quote:
Nicole Henriette
hai ragione, è proprio per questo che sarei incuriosita nel poter riunire tutti "veramente" per un giorno! sarebbe un bell'esperimento! cosa ne verrebbe fuori? litigi? nuove amicizie? trovare una situazione che possa riunire le persone più disparate non è facile...
-
Quote:
Nicole Henriette
vero.. concordo...
ma a volte quando non conosci qualcuno è anche più semplice parlarci, no?
-
Ma come si trovano nuove amicizie su facebook? Si cercano persone a caso e scegli in base all'immaginetta disponibile dal profilo? Mi sembra una idiozia.
-
Quote:
Eurasia
Ma come si trovano nuove amicizie su facebook? Si cercano persone a caso e scegli in base all'immaginetta disponibile dal profilo? Mi sembra una idiozia.
No, ci sono i soliti rattusi che aggiungono millemila ragazze e scrivono continuamente "buongiorno bella, ciao bellissima, mi parli?" :lol:
-
Quote:
Echoes.
No, ci sono i soliti rattusi che aggiungono millemila ragazze e scrivono continuamente "buongiorno bella, ciao bellissima, mi parli?" :lol:
Copia-incollano lo stesso messaggio ad ogni essere vivente iscritto a facebook di sesso femminile, nella speranza che qualcuno rispondi (anche perchè la legge dei grandi numeri è dalla loro parte).
-
bè certo, ci sono anche i casi umani come questi, ma io mi riferivo a gente che usa facebook in modo più o meno "normale"! mettere insieme e fare incontrare questi mi piacerebbe!
-
Quote:
sissi88
bè certo, ci sono anche i casi umani come questi, ma io mi riferivo a gente che usa facebook in modo più o meno "normale"! mettere insieme e fare incontrare questi mi piacerebbe!
Ma io uso facebook in modo più o meno accettabile, persone in questo modo non ne ho mai conosciute e per questo chiedevo!