ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 87

Le donne predicano bene,ma razzolano male

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Beh se mi permetti manco a me è piaciuto...ma addirittura dire "come mod...ecc" mi sembra esagerato e fuori luogo
    anche se come ho appena detto, manco a me è piaciuto il suo commento, per nulla
    No, volevo solo dire che sul forum ci vuole rispetto e in quanto mod tenevo a precisarlo.
    Non voleva essere nessuna scortesia o qualche cosa del genere, anzi chiedo scusa se ho lasciato intendere questo.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

ma non ha detto nulla di offensivo..ha solo detto una caz.zata

(che non so cosa è peggio )

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma non ha detto nulla di offensivo..ha solo detto una caz.zata

(che non so cosa è peggio )
    Sarà, non è stato carino. Ad ogni modo, il mio non voleva assolutamente essere un gesto arrogante e volevo precisarlo.
    Torniamo in topic

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

non fare di tutta l'erba un fascio solo perchè sei stato scartato. forse punti troppo in alto?
    spesso non è nei lineamenti che si pensa essere brutti, bisogna guardare anche il modo di fare, l'atteggiamento, la tua psiche in questo momento, ecc..

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Dalla mia seppur minima esperienza ti posso dire che c'è mercato per tutti, bellli brutti alti magri grassi c'è sempre qualcuno che apprezzerà qualcosa di te l'importante è non cercare qual qualcuno in una cerchia troppo stretta... apri i tuoi orizzonti e abbi fiducia in te stesso e nelle tue possibilità

Assuefatto da FdT
    Donna 28 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sono d'accordo con tutti quelli che dicono di aver visto ragazze belle con ragazzi più bruttini.
    e ricorda che il carattere, i modi di fare, una personalità particolare....compensano l'aspetto fisico.

Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Un mio amico ha fatto un esperimento su facebook.
    Ha creato due account,su uno ha messo la foto di un modello,sull'altro quella di un cesso,presa da brutti.com.
    Il risultato è stato questo.Il profilo del modello ha ricevuto in soli 7 giorni 50 richieste d'amicizia (tutte di donne ovviamente),più messaggi di posta vari,mentre il profilo del cesso nessuna richiesta d'amicizia,ma in compenso la richiestal'ha fatta ad un discreto numero di ragazze (alcune non erano per niente belle) e tutte l'hanno rifiutata.
    Questo per farvi capire che i vostri discorsi sul carattere sono tutti campati in aria,se non fai sangue non c'è niente da fare.Il resto è ipocrisia pura.

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Questo generalizzare non mi è mai andato a genio...
    ed è detto tutto quel ke si doveva dire

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

ma brucia se la tocchi? intendo l'acqua calda

OHHH SVEGLIAAAAAAAA!!!

ma che pretendi scusa?? O_O

a parte che il geniale "esperimento" del tuo amico non è completo.. che provi a farsi altri due account, uno con la foto di una strapagnona della madonna, e l'altro con la foto di una tardona rinsecchita.

poi ripeti il procedimento e..

ZAN ZAN ZAAAAANNN!!

otterrai lo stesso risultato!!

anzi no, se usi un account da strapagnona rischi pure di ritrovarti maniaci sotto casa e messaggi fini ed eleganti tipo "ieri notte t'ho sognata a novanta"

cioè su facebook, dove il 99% dei contatti sono puro intrattenimento da svacco, cosa vuoi che gliene freghi alla gente del carattere?? O_O

la donna vede il tizio figo e chiede l'amicizia..

l'uomo vede la tizia figa e chiede l'amicizia..

cosa pretendi?

che su facebook la gente vada alla ricerca del carattere nascosto in ognuno di noi??

su facebook?? O___O

una donna o un uomo molto belli attirano. è un dato di fatto, è la normalità, è la cosa più scontata di questo mondo.

MA non vuol dire che quelli non "belli come il sole" siano costretti ad una vita di solitudine e un bel braccione ipertrofico, perchè nella vita reale uno con le persone ci si relazione, intrattiene rapporti sociali etc etc, si gioca le sue carte, non siamo mica al supermercato dove ci sono da una parte gli scaffali di dolci, patatine e salumi, presi d'assalto, e gli scaffali dei cavoletti di bruxelles lasciati a sè stessi, dove ognuno va, guarda e sceglie.

nel mondo reale esiste la capacità di parola, lo spessore individuale, esiste la possibilità di stare con le persone..

ognuno si giochi le sue carte, ma basta con ste storie come se tu, tra una bella figa e una piattola, scegliessi la seconda

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    a parte che il geniale "esperimento" del tuo amico non è completo.. che provi a farsi altri due account, uno con la foto di una strapagnona della madonna, e l'altro con la foto di una tardona rinsecchita.
    mi viene in mente 1 "esperimento" (involontario) fatto da 1 mio compagno di classe ke mi aveva detto ke aveva parlato via Facebook cn Belen Rodriguez (mi pare, cmq se nn era lei era 1 altra showgirl famosa) e ke gli aveva detto ke magari si potevano incontrare 1 volta ecc.

e lui diceva "nn può essere mica 1 cn lo stesso nome e poi anke dalla foto si vede ke è lei", e quando gli ho detto ke kiunque potrebbe iscriversi cn quel nome e metterci 1 foto di lei mi ha xsino detto "eh ma Facebook controllerà se gli iscritti sn veri, no?"