ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 87

Le donne predicano bene,ma razzolano male

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Un mio amico ha fatto un esperimento su facebook.
    Ha creato due account,su uno ha messo la foto di un modello,sull'altro quella di un cesso,presa da brutti.com.
    Il risultato è stato questo.Il profilo del modello ha ricevuto in soli 7 giorni 50 richieste d'amicizia (tutte di donne ovviamente),più messaggi di posta vari,mentre il profilo del cesso nessuna richiesta d'amicizia,ma in compenso la richiestal'ha fatta ad un discreto numero di ragazze (alcune non erano per niente belle) e tutte l'hanno rifiutata.
    Questo per farvi capire che i vostri discorsi sul carattere sono tutti campati in aria,se non fai sangue non c'è niente da fare.Il resto è ipocrisia pura.

Che dire? Ritenendo facebook una fonte di ricerca più che attendibile, non mi resta che dispiacermi per il tuo amico perchè deve essere veramente tanto brutto.

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

riassumo tutto dicendo:

"le donne sono il trionfo della retorica"

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    riassumo tutto dicendo:

"le donne sono il trionfo della retorica"

A proposito, non male il tuo avatar!

Svart
    Utente cancellato

Predefinito

A me è capitato spesso di innamorarmi di ragazzi brutti. Le mie amiche dicono che c'è stato un periodo in cui se uno non era cesso non mi piaceva O_o
    Però apprezzavo la loro simpatia. Riuscivano sempre a farmi ridere, a farmi sentire felice. Era più che altro un feeling, uno stare bene insieme... Poi il fatto che mi rifiutassero sdegnosamente ogni volta che chiedevo loro di stare insieme è un altro discorso u_u"

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    mi viene in mente 1 "esperimento" (involontario) fatto da 1 mio compagno di classe ke mi aveva detto ke aveva parlato via Facebook cn Belen Rodriguez (mi pare, cmq se nn era lei era 1 altra showgirl famosa) e ke gli aveva detto ke magari si potevano incontrare 1 volta ecc.

e lui diceva "nn può essere mica 1 cn lo stesso nome e poi anke dalla foto si vede ke è lei", e quando gli ho detto ke kiunque potrebbe iscriversi cn quel nome e metterci 1 foto di lei mi ha xsino detto "eh ma Facebook controllerà se gli iscritti sn veri, no?"
    UPDATE: oggi ho trovato nella tua posta nn 1 ma 2 dico 2 inviti a diventare amici di Facebook da parte di Angelina Jolie!

conosco qualcuno ke li aprirebbe e clikkerebbe su qualsiasi cs dicendo "e vabbè Facebook farà 1 controllo sui nomi, no?"

.... speriamo almeno ke il suo antivirus faccia il controllo sul sito in cui andrà a finire

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Non so se ho già risposto a questo topic...
    Comunque siamo in due, io sono orrendo e infatti non avrò mai la ragazza, e forse é un bene perché quelli brutti come noi non dovrebbero far figli disseminando prole sofferente nel mondo, sarò nazista a dire certe cose ma la vedo così.

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Sono brutto anche io e non ho mai avuto una ragazza, ma caspio state esagerando!

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    ma caspio state esagerando!
    E perché? per perdere anni della tua vita a dire a tuo figlio/a "ma no che non sei brutto, sei bello sopra la media!" quando guardandolo negli occhi vedi che ha tutti i tuoi difetti?
    Ho sofferto abbastanza, non voglio mettere al mondo altri martiri.
    ps: comunque non ci sono solo le donne, puoi sempre fare una vita godereccia.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Non so se ho già risposto a questo topic...
    Comunque siamo in due, io sono orrendo e infatti non avrò mai la ragazza, e forse é un bene perché quelli brutti come noi non dovrebbero far figli disseminando prole sofferente nel mondo, sarò nazista a dire certe cose ma la vedo così.
    che vittimismo
    e che assurditá

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Cal quando leggo certe cose mi viene l'unghia al belino -.-

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima