riassumo tutto dicendo:
"le donne sono il trionfo della retorica"
A me è capitato spesso di innamorarmi di ragazzi brutti. Le mie amiche dicono che c'è stato un periodo in cui se uno non era cesso non mi piaceva O_o
Però apprezzavo la loro simpatia. Riuscivano sempre a farmi ridere, a farmi sentire felice. Era più che altro un feeling, uno stare bene insieme... Poi il fatto che mi rifiutassero sdegnosamente ogni volta che chiedevo loro di stare insieme è un altro discorso u_u"
UPDATE: oggi ho trovato nella tua posta nn 1 ma 2 dico 2 inviti a diventare amici di Facebook da parte di Angelina Jolie!
conosco qualcuno ke li aprirebbe e clikkerebbe su qualsiasi cs dicendo "e vabbè Facebook farà 1 controllo sui nomi, no?"
.... speriamo almeno ke il suo antivirus faccia il controllo sul sito in cui andrà a finire
Non so se ho già risposto a questo topic...
Comunque siamo in due, io sono orrendo e infatti non avrò mai la ragazza, e forse é un bene perché quelli brutti come noi non dovrebbero far figli disseminando prole sofferente nel mondo, sarò nazista a dire certe cose ma la vedo così.
Sono brutto anche io e non ho mai avuto una ragazza, ma caspio state esagerando!
E perché? per perdere anni della tua vita a dire a tuo figlio/a "ma no che non sei brutto, sei bello sopra la media!" quando guardandolo negli occhi vedi che ha tutti i tuoi difetti?
Ho sofferto abbastanza, non voglio mettere al mondo altri martiri.
ps: comunque non ci sono solo le donne, puoi sempre fare una vita godereccia.
Cal quando leggo certe cose mi viene l'unghia al belino -.-