ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Ma che...???

  1. #1
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Ma che...???

    Non riesco proprio a capirmi!.. Il mio ragazzo G mi ha lasciato un mese fa,in seguito alla morte del suo migliore amico ed è ritornato con la ex.
    Io distrutta etc,etc... inizio un torneo di pallavolo,al quale partecipa anche il mio ex F. con cui sn stata per 2 anni. La storia fra me e lui finisce perchè lui condivideva una sorta di "amicizia" con una sua ex fiamma,amicizia che faceva sentire il suo peso nella nostra storia e nn l'ha mai troncata. Ora,appena ci lasciamo lui fa il pazzo x un 8 mesi per tornare con me,ma continua a mantenere ancora la sua "amicizia". Ora la ragazza in questione ha lasciato il suo ragazzo da 3 mesi e sembra che i rapporti fra lei e F siano diventati più intimi di quel che erano già. Lui si ostina a chiedermi un rapporto "normale d'amicizia" xk "ci tiene tantissimo a me" e io,giusto ieri,gli ho fatto una sparata sul perchè non mi abbia detto niente del suo frequentarsi con la tipa. La sua risposta è stata "sento lei,come posso sentire una semplice amica. Fa parte della mia comitiva e siamo solo amici. Ma tu come al solito di me non ti fidi,sono sempre io lo stronzo."
    Mi chiedo...quello che sento io,e che mi ha spinto a fargli sta sparata può essere gelosia? E nel caso sia così,da dove viene fuori?..Io nn credo di essere ancora innamorata di lui,altrimenti non avrei iniziato una seconda storia... xò mi sento csi confusa,e non voglio dipenda da un mio momento di debolezza...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    L'hai mollato perchè aveva un'amicizia con una sua ex? Su questo non mi esprimo perchè non saprei cosa dirti.
    Tu non lo ami più e mi sembra che hai fatto bene e negargli un'altra chanche.
    Adesso ti chiede di restare almeno amici e tu gli rispondi di no per il fatto che lui ora si trova in una certa fase con questa sua ex? E' così?

    Cioè, non ho capito, lui ora è tornato con una sua ex o sono amici?
    F, G... ma sono due ragazzi diversi???

    Allora, a questo punto decidi tu cosa fare con F, se tornare almeno amici oppure Ciao Ciao e statti bene... io opterei per la seconda.

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ciò che tu chiami sparata forse nasce da una pretesa di rientrare nella sua vita come forse era un tempo, lui deve esserne rimasto spiazzato visto che ti ha semplicemente chiesto amicizia. Prova a non renderti pesante e a misurare questo riavvicinamento tra voi nella giusta dose, essere gelosa di una ex non ha senso quando lo sei anche tu.

  5. #4
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ciò che tu chiami sparata forse nasce da una pretesa di rientrare nella sua vita come forse era un tempo, lui deve esserne rimasto spiazzato visto che ti ha semplicemente chiesto amicizia. Prova a non renderti pesante e a misurare questo riavvicinamento tra voi nella giusta dose, essere gelosa di una ex non ha senso quando lo sei anche tu.
    nello scrivere ho fatto molta confusione...dunque F e G sono 2 persone diverse.
    G ormai è per la sua strada. F è il ragazzo cn cui sn stata per 2 anni,e mentre era con me intratteneva un rapporto "amichevole" cn una sua ex fiamma (mai stata sua!)io e F ci lasciamo perchè questo ulteriore rapporto "d'amicizia" infastidiva me e la nostra storia,e lui nn ha mai fatto niente per cambiare le cose. Quando ci lasciamo lui fa il pazzo per tornare con me,senza però fare,forse la cosa + ovvia... lasciar perdere la sua "amica".
    Partecipando a questo torneo vedo che F e la tipa sono in rapporti abbastanza intima.. lui ha sempre cercato di mantenere un rapporto con me,poi mi sn fidanzata e,diciamocelo,era impossibile "accontentarlo". Quando ho visto entrambi (F e la tipa) mi sn sentita presa in giro e gli ho fatto la "sparata"... spero di aver chiarito la situazione,la domanda resta comunque sempre quella...

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non ho capito cosa tu pensi che io non abbia compreso del tuo discorso. Io leggo solo questa domanda:

    Mi chiedo...quello che sento io,e che mi ha spinto a fargli sta sparata può essere gelosia? E nel caso sia così,da dove viene fuori?..Io
    ..mi sembra di aver risposto.

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma perchè quando vi siete lasciati la cosa più "ovvia" sarebbe stata lasciar perdere la sua "amica"?

    Se a me una tizia mi lasciasse perchè ho un'amicizia col ghezz che la abbandono per tornare con lei, anzi mi ci butto a capofitto per sfregio.

  8. #7
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Cyrano de Bergerac;2602684]Ma perchè quando vi siete lasciati la cosa più "ovvia" sarebbe stata lasciar perdere la sua "amica"?

    Se a me una tizia mi lasciasse perchè ho un'amicizia col ghezz che la abbandono per tornare con lei, anzi mi ci butto a capofitto per sfregio.[/QUOTE

    Guarda lui ha una "migliore amica". Il loro rapporto nn mi ha mai infastidito. Ma non tolleravo il rapporto che lui aveva con questa qui,a cui lui è andato dietro dietro come un cagnolino per nn so quanto prima che lei si fidanzasse. E nn mi sembra una cosa normale stare cn una ragazza (io) e scorrazzare l'altra per i vari paesi e permetterle di cambiarsi in macchina... come nn mi sembra normale che io e lui passiamo un momento di crisi e lui,invece che chiarire la situazione con me,va a sfogarsi con questa qua!... e per favore!

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma se non ti fidi allora il problema dov'è? Non starci insieme e stop.

  10. #9
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Sei la sua ragazza, non la sua migliore amica. Sebbene possa sembrarti paradossale, gli amici (o le amiche) hanno priorità sulla propria ragazza.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh io nn sn d'akkordo di rimanere amici cn i propri ex xo.. credo sia meglio vedere cm vanno le kose prima di prendere una decisione...sekondo me,la tua scenata è dovuta alla gelosia.. magari anke se nn lo ami vedi ke sta bene cn lei e un po' ti da fastidio!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima