Non riesco proprio a capirmi!.. Il mio ragazzo G mi ha lasciato un mese fa,in seguito alla morte del suo migliore amico ed è ritornato con la ex.
Io distrutta etc,etc... inizio un torneo di pallavolo,al quale partecipa anche il mio ex F. con cui sn stata per 2 anni. La storia fra me e lui finisce perchè lui condivideva una sorta di "amicizia" con una sua ex fiamma,amicizia che faceva sentire il suo peso nella nostra storia e nn l'ha mai troncata. Ora,appena ci lasciamo lui fa il pazzo x un 8 mesi per tornare con me,ma continua a mantenere ancora la sua "amicizia". Ora la ragazza in questione ha lasciato il suo ragazzo da 3 mesi e sembra che i rapporti fra lei e F siano diventati più intimi di quel che erano già. Lui si ostina a chiedermi un rapporto "normale d'amicizia" xk "ci tiene tantissimo a me" e io,giusto ieri,gli ho fatto una sparata sul perchè non mi abbia detto niente del suo frequentarsi con la tipa. La sua risposta è stata "sento lei,come posso sentire una semplice amica. Fa parte della mia comitiva e siamo solo amici. Ma tu come al solito di me non ti fidi,sono sempre io lo stronzo."
Mi chiedo...quello che sento io,e che mi ha spinto a fargli sta sparata può essere gelosia? E nel caso sia così,da dove viene fuori?..Io nn credo di essere ancora innamorata di lui,altrimenti non avrei iniziato una seconda storia... xò mi sento csi confusa,e non voglio dipenda da un mio momento di debolezza...