ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 87

Le donne predicano bene,ma razzolano male

  1. #1
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Le donne predicano bene,ma razzolano male

    Come ho scritto nell'altro post, in31 anni suonati non ho mai avuto una donna enon perchè sia timido o non ci abbia mai provato,ma perchè non sono mai interessato a nessuna e quelle che mi sono piaciute mi hanno scartato con frasi come: ''non sei il mio tipo'', ''non sei il mio genere'' (alle mie spalle dicevano che ero un cesso) ''ti vedo come amico'' (anche queste alle spalle dicevano che ero brutto),''sei brutto'', ''io con te? ma sei pazzo (queste ultime erano le più stronze) oppure sparivano o mi volevano solo come amico (a queste piacevano i miei modi o erano assai mature).Insomma la colpa del mio insuccesso con le donne è ovviamente del mio aspetto fisico.Ho dei lineamenti brutti.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, ma ho molti anni in meno di te.
    tu ne hai 31 deve essere molto difficile quindi dire che ti capisco non mi sembra proprio la cosa più adatta.....
    spero solo che troverai quella giusta che magari ti apprezzerà per la simpatia o per qualche tua particolarità....forse ci provi col tipo di ragazza sbagliato

  4. #3
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tefymad Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema, ma ho molti anni in meno di te.
    tu ne hai 31 deve essere molto difficile quindi dire che ti capisco non mi sembra proprio la cosa più adatta.....
    spero solo che troverai quella giusta che magari ti apprezzerà per la simpatia o per qualche tua particolarità....forse ci provi col tipo di ragazza sbagliato
    Non ci credo più amico.Uno che non è mai piaciuto in 31 anni non piacerà mai,anche perchè con l'età diminuisce il potere sessuale.

  5. #4
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    ultimmente neanche predicano bene...razzolano solo male.

  6. #5
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tefymad Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema, ma ho molti anni in meno di te.
    tu ne hai 31 deve essere molto difficile quindi dire che ti capisco non mi sembra proprio la cosa più adatta.....
    spero solo che troverai quella giusta che magari ti apprezzerà per la simpatia o per qualche tua particolarità....forse ci provi col tipo di ragazza sbagliato
    No,ci ho provato cn ragazze diverse,ma se seibrutto o comunque se non piaci fisicamente,sono tutte sbagliate.

  7. #6
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    emmammmamia O_O

    càzzo se questo è il tuo atteggiamento e ce credo che non ti si fili manco una cieca (scusa la brutalità)!

    cioè non è che bisogna essere tutti dei brad pitt, sennò la nostra specie si sarebbe estinta già da qualche millennio, bisogna anche sapersi un pò ben presentare agli altri per piacere!

    certo che se:

    -ti scegli le più strapagnone

    -vai lì con l'atteggiamento da gibbone

    -ti autocommiseri

    il minimo è un due di picche..

    poi boh, secondo me il tuo problema non è tanto che non piaci a nessuno, quanto a "chi scegli", e soprattutto il modo con cui ti poni con le donne/ragazze..

  8. #7
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    emmammmamia O_O

    càzzo se questo è il tuo atteggiamento e ce credo che non ti si fili manco una cieca (scusa la brutalità)!

    cioè non è che bisogna essere tutti dei brad pitt, sennò la nostra specie si sarebbe estinta già da qualche millennio, bisogna anche sapersi un pò ben presentare agli altri per piacere!

    certo che se:

    -ti scegli le più strapagnone

    -vai lì con l'atteggiamento da gibbone

    -ti autocommiseri

    il minimo è un due di picche..

    poi boh, secondo me il tuo problema non è tanto che non piaci a nessuno, quanto a "chi scegli", e soprattutto il modo con cui ti poni con le donne/ragazze..
    Non mi sono mai autocommiserato,non ho mi fatto questo ragionamento nella vita reale e questo sfogo mi è venuto ora,dopo anni di rifiuti,insulti e umiiazioni.

  9. #8
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    emmammmamia O_O

    càzzo se questo è il tuo atteggiamento e ce credo che non ti si fili manco una cieca (scusa la brutalità)!

    cioè non è che bisogna essere tutti dei brad pitt, sennò la nostra specie si sarebbe estinta già da qualche millennio, bisogna anche sapersi un pò ben presentare agli altri per piacere!

    certo che se:

    -ti scegli le più strapagnone

    -vai lì con l'atteggiamento da gibbone

    -ti autocommiseri

    il minimo è un due di picche..

    poi boh, secondo me il tuo problema non è tanto che non piaci a nessuno, quanto a "chi scegli", e soprattutto il modo con cui ti poni con le donne/ragazze..
    vero!

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Si vabbè,il topic delle "donne sono cattive" ma perfavore dai! io ho visto ragazze stare con ragazzi bruttini, quindi non stiamo ora a fare le vittime.
    Certo che se già parti in questa maniera è normale che una ragazza ti gira a largo,penso che per colpire le persone e farsi piacere bisogna anche avere un minimo di positività e sicurezza,se tu sei un uomo insicuro e non credi in te stesso e sopratutto non ti accetti come puoi pretendere che le persone vogliano stare con te?.
    E' facile puntare il dito contro il genere femminile ma non è la soluzione,l'aspetto fisico c'entra fino a un certo punto,se il tuo stato d'animo è pessimistico verso gli altri lo si avverte anche se tu cerchi di nasconderlo.Le cose devono essere affrontate non si può buttare la colpa sulle donne o su pinkopallino,e passare le giornate a lamentarsi e a scavarsi la fossa.
    Cerca di ritrovare la forza di uscire dalla situazione in cui ti trovi ora,amati di più e ritrova la solarità nel tuo animo,forse quando la smetterai di compiagerti e di colpevolizzare il mondo per la condizione in cui ti trovi,le cose inizieranno a migliorare,devi solo provare a uscire dal tuo grigiore emotivo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Si vabbè,il topic delle "donne sono cattive" ma perfavore dai! io ho visto ragazze stare con ragazzi bruttini, quindi non stiamo ora a fare le vittime.
    Certo che se già parti in questa maniera è normale che una ragazza ti gira a largo,penso che per colpire le persone e farsi piacere bisogna anche avere un minimo di positività e sicurezza,se tu sei un uomo insicuro e non credi in te stesso e sopratutto non ti accetti come puoi pretendere che le persone voglino stare con te?.
    E' facile puntare il dito contro il genere femminile ma non è la soluzione,l'aspetto fisico c'entra fino a un certo punto,se il tuo stato d'animo è pessimistico verso gli altri lo si avverte anche se tu cerchi di nasconderlo.Le cose devono essere affrontate non si può buttare la colpa sulle donne o su pinkopallino,e passare le giornate a lamentarsi e a scavarsi la fossa.
    Cerca di ritrovare la forza di uscire dalla situazione in cui ti trovi ora,amati di più e ritrova la solarità nel tuo animo,forse quando la smetterai di compiaggerti e di colpevolizzare il mondo per la condizione in cui ti trovi,le cose inizieranno a migliorare,devi solo provare a uscire dal tuo grigiore emotivo.
    stesso discorso di prima! ti do repu

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dio, il bene e il male...
    Da SteekHutzee nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 21:14
  2. Bene e male: relativi?
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 0:26
  3. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30
  4. Ma l'alcool fa bene o fa male?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 19:57
  5. =BENE E MALE=
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/11/2004, 12:22